Samsung lancia l’app fotocamera Expert Raw per gli esperti

24 Novembre 2021Nessun commento

L'app della fotocamera di Samsung di è già abbastanza completa ed offre funzionalità come Single Take, Director's View, 8K Video Snap ed altro. Ma ora, per chi ha bisogno di più funzionalità a livello di appassionato, l'azienda ha appena rilasciato un'app per fotocamera separata.

L’app fotocamera Expert Raw è stata rilasciata in versione beta da Samsung sul Galaxy Store ed offre funzionalità come il supporto RAW a 16 bit basato su più frame alle fotocamere principali, ultra-wide, teleobiettivo e periscopio. In confronto, l’app standard consente solo scatti RAW quando si utilizzano le fotocamere principali ed ultra-wide.

Samsung

Le funzionalità non si ferma nemmeno qui, poiché l’app Expert Raw offre anche funzionalità HDR, supporto JPEG senza perdita di dati, controlli della modalità pro (ad es. ISO, velocità dell’otturatore, esposizione, messa a fuoco manuale e istogramma) e la possibilità di esportare i profili RAW in Lightroom di Adobe. Forse il più grande svantaggio è che l’app sia per ora limitata al Galaxy S21 Ultra con Android 12.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com