[MWC 2023] Segway-Ninebot annuncia monopattini, scooter e un GoKart

28 Febbraio 2023Nessun commento

Durante il MWC 2023, Segway-Ninebot, azienda specializzata nella mobilità elettrica e distribuita in Italia da Attiva, ha annunciato quattro nuove serie di KickScooter, oltre agli scooter L3e-A1 e al Gokart PRO per garantire divertimento a tutta la famiglia.

Il primo modello di KickScooter è il MAX G2, un modello premium per i pendolari più esigenti. Questo KickScooter è dotato di un motore a trazione posteriore con una potenza massima di 900W, inoltre monta degli pneumatici tubeless autosigillanti da 10 pollici.

L’autonomia della batteria è davvero notevole, in quanto si riusciranno a percorrere circa 70Km con una sola ricarica. In aggiunta, le sospensioni consentono di fare un viaggio più che confortevole. Altra caratteristica degna di nota è la funzionalità Apple Find My 3, che permetterà di localizzare sempre il KickScooter.

MAX G2

Un secondo modello di KickScooter è la serie F2: si tratta di KickScooter potenti e con tutti gli optional, dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. I modelli della serie F2 sono: F2, F2 Plus e F2 Pro. Il modello Pro offre anche le sospensioni anteriori per una guida ancora più comoda.

Le differenze principali tra i tre modelli sono la potenza del motore e l’autonomia. Il modello F2 è dotato di un motore fino a una potenza massima di 800W e un’autonomia fino a 40 km, il modello F2 Plus monta motore fino a 800W e ha un’autonomia fino a 55 km, infine il modello F2 Pro, ha un ottimo propulsore da 900W e un’autonomia fino a 55 km.

Inoltre la serie F2 gode anche della funzione Apple Find My 4 per tenere sempre al sicuro il proprio KickScooter.

Serie F2

Troviamo poi la serie E2 composta dai KickScooter E2 ed E2 Plus per essere sempre pronti a muoversi in città. Questi due modelli sono dotati di un nuovo cruscotto ingrandito, di resistenti pneumatici e di un sistema volto a un migliore assorbimento degli urti. Sono senz’altro l’ideale per la città e per coprire distanze brevi.

Segway-Ninebot ha pensato anche ai più piccoli con la serie C2. Qui troviamo i KickScooter C2 e C2 Pro, ideali per i più piccoli, a prescindere da età e altezza. Tutti e due hanno caratteristiche di sicurezza come i freni a tamburo che faranno stare più tranquilli i genitori. Inoltre, la versione Pro offre anche la possibilità di impostare la velocità massima raggiungibile attraverso l’app.

Parliamo ora del gioellino di casa Segway, ovvero dello scooter elettrico ad alte prestazioni E300SE. Questo modello offre offre un’accelerazione incredibile, da 0 a 50 km/h in appena 2,89 secondi. Ha un’autonomia fino a 130 km e una velocità massima di 105 km/h. Ha anche una terza batteria nascosta sotto al sedile per aumentare del 50% l’autonomia.

Una vera e propria chicca, è il sistema Airlock di RideyGo! che permette di accendere e spegnere automaticamente lo scotter elettrico tramite Bluetooth.

E300SE

Un ultimo prodotto presentato al MWC è il GoKart PRO che può essere guidato da adulti e bambini grazie alla possibilità di impostare la modalità di gara o la modalità sicura tramite l’apposita app.

Questo GoKart può raggiungere i 40km/h con un’accelerazione di 1,02G. Può anche effettuare derapate! Si tratta di un ottimo prodotto che garantirà un bel po’ di divertimento a tutta la famiglia.

GoKart Pro

Disponibilità e prezzi

Tutti i nuovi prodotti presentati da Segway-Ninebot al MWC saranno disponibili in Italia nella prima metà 2023. Per rimanere aggiornati potete andare sul sito ufficiale di Attiva oltre che continuare a seguire le nostre news sull’argomento.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com