Come sappiamo, gli spot in occasione di eventi mondiali, come le finali sportive americane, danno spesso un grande ritorno d'immagine: proprio per questo Samsung, assieme al rapper Jay-Z, organizzerà lo show che andrà in scena tra il primo e il secondo tempo delle Finali NBA di Domenica.
Se seguite il basket americano, sarete sicuramente al corrente che nella serata di Domenica (notte fra Domenica e Lunedì in Italia), si terrà Gara-5 della serie fra San Antonio Spurs e Miami Heat, terza partita consecutiva in Texas per una sfida ancora apertissima (serie sul 2-2).
Samsung sarà presente, insieme al rapper, ex co-proprietario di un’altra franchigia NBA (i neonati Brooklyn Nets) e aspirante agente di giocatori Jay-Z, come mostra l’invito stampa pubblicato dai ragazzi di Slashgear.
L’invito a sintonizzarsi e ad alzare il volume mostrato dal Galaxy S4 lascia intendere che la musica la farà da padrone: certamente si tratta di una buona mossa da parte della casa coreana, vista la popolarità di Jay-Z oltreoceano e la portata mondiale dell’evento.
Staremo a vedere cosa succederà.