Il nuovo abbonamento di Netflix potrebbe limitare le funzionalità dell’app

20 Agosto 2022Nessun commento

Netflix è uno dei servizi di streaming TV più popolari. Quella che era iniziata come una piattaforma di noleggio DVD è lentamente cresciuta fino a diventare un centro di intrattenimento più diversificato.

Tuttavia, mentre ora l’azienda lotta per mantenere i suoi attuali abbonati ed acquisirne di nuovi, è anche alla ricerca di nuovi modi per attirare le masse. Ad esempio, ha iniziato a reprimere la condivisione delle password in alcune regioni, questo per motivare gli utenti ad ottenere i propri account a pagamento. Un’altra strategia consiste nel lanciare un nuovo livello più economico di abbonamento, supportato dalla pubblicità.

Netflix arriva il risparmio dei dati su smartphone e tablet

Sappiamo già che il piano Netflix supportato dalla pubblicità non includerà tutti gli spettacoli attualmente disponibili. Tuttavia, sembra che la società limiterà anche la funzionalità dell’app mobile per gli utenti di questo particolare livello. Secondo i risultati di Steve Moser, il piano Netflix supportato dalla pubblicità non consentirà infatti il download di contenuti per la visualizzazione offline.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com