Ormai conosciamo tutti i dettagli dei nuovi Nexus 5X e 6P ma ancora non abbiamo potuto provarli con mano, proprio per questo ci siamo affidati alle tante recensioni e prove oltre oceano per delineare le potenzialità e le nuove funzionalità dei nuovi smartphone Google e del software Android 6.0 Marshmallow.
[ad#antonio]
A bordo dei nuovi Nexus, oltre a trovare ottime fotocamere, possiamo contare su un software perfezionato da Google per poter garantire la massima esperienza d’utilizzo.
Proprio per questo su Nexus 5X e 6P sarà possibile attivare la fotocamera rapidamente tramite una doppia torsione del polso. Una gesture simile è già abbastanza nota per i possessori di alcuni smartphone Motorola e sarà possibile attivarla tramite il menu Impostazioni.

Questo movimento bypassa rapidamente il blocco dello schermo per un’esperienza punta e scatta ancora più rapida.
httpvh://youtu.be/ME0DzPEjuv8?t=2m52s
Ma questa feature è solo per i nuovi nexus???
Anche per terminali motorola
OK ma io nel mio nexus
Perchè non è nè un motorola nè un nexus di quest’anno, purtroppo
Ma hai già ricevuto Android M via OTA?
Io non ho aspettato, dopo la preview ho messo la factory image
Non volevo riformattare tutto (anche se prevedo di farlo dopo che avrò M). Ora ho trovato l’OTA, scaricato, e lo sto sideloadando in questo momento. Teniamo le dita incrociate…
Adoro l’accento indiano alla Rajesh Koothrappali (BBT) :D
Comunque il link è “sbagliato”. Dopo il video c’è la scritta “?t=2m52s”, che immagino sarebbe dovuto andare nel link di YouTube per far iniziare il video a 2min 52 sec.
E probabilmente, visto l’autore dell’articolo, resterà così e non sarà sistemato. Ti prego, smentiscimi…
Ps: TBBT. ?
Avrei preferito attivare la CAM con il gesto dell ombrello :-)