[ad#ad-tubiello]
Il portale indiano intellectdigest.in ha infatti pubblicato due video-unboxing dedicati ai due device, appena arrivati in India, seguiti da brevi hands-on.
Il contenuto della confezione è piuttosto essenziale in entrambi i casi: da notare che nella scatola di Nexus 5X non è presente il cavo USB tipo C/USB standard, necessario per il collegamento del device al PC, come già avevamo riportato alcune settimane fa (nonostante si fosse in seguito parlato di un errore nelle pagine di supporto Google). Il cavo incriminato (che Google vende a 15 Euro) è invece presente nella confezione di Nexus 6P; una mancanza che lascia davvero perplessi, anche considerati i prezzi non certo popolari.
Date un’occhiata ai video che vi proponiamo di seguito.
httpvh://www.youtube.com/watch?v=gafr7mMWVEQ
httpvh://www.youtube.com/watch?v=cv3DhQKral8
OK…. Ora che si fa? Cosa si inventerà google?
Mah, a dire la verità speravo che il n5x costasse qualcosa in meno, così come ci aveva abituato google ma così non e stato e allora benvenuto xiaomi mi4c 3/32, con gda a 249 fleuri.
….alla prossima…
già che c’erano potevano non metterlo proprio il cavo USB-C. Così com’è tanto non lo puoi attaccare da nessuna parte.
Certo che Google ultimamente non ne azzecca una… mi vedo già la persona “normale” che pare la confezione e si chiede “e mo questo dove lo attacco?”
Complimenti vivissimi!
Il cavo è da USB tipo C lato cellulare, dall’altro lato è un USB standard e può essere collegato a qualsiasi USB… Ma per sfruttare le features dell’USB tipo C devi avere un PC o caricabatterie con USB di tipo C e in quel caso devi anche avere un cavetto USB C/USB C
il fatto è che il 5X, da quello che si vede nell’unboxing, ha solo il USB-C –> USB-C.
E’ questo il problema.
Veramente incomprensibile
cmq esteticamente il 6p è spettacolare questo è da dire…
Ammazza d’accordissimo.. Nei primi render non mi piaceva a fatto soprattutto la banda nera… Invece adesso mmmm proprio fico..
Peccato per il prezzo se no penso che l’avrei proprio preso….
Si infatti peccato.. Ma non so forse per periodo di natale.. La botta la faccio sempre vendendo il mio.. Vecchio
Ma…era il video ad andare poco fluido oppure ho davvero visto dei piccoli lag mentre lo ruotava? ?
LG fa proprio cacare…
LG non c entra nulla,la parte davanti è identica al p6,loro hanno seguito le direttive google….se fosse stato per LG ora si parlerebbe di un bellissimo g4 mini invece di un g2 gigante
mhh, non so…
ma che senso ha il 5 x 500euro quando si trova tranquillamente il g4 a400 ba chi li capisce è bravo.
Aspettati tanto soprattutto il 5xx…delusione totale soprattutto anke x il prezzo e allora ciao google e mi prendo un bellissimo G4 ampiamente migliore!!
15 euro di cavo USB-C > USB “STANDARD” + 25 € auricolari “buoni” ma non eccelsi + 10 € di cover cinese (se non si punta ad avere di meglio). Tutti soldi che l’utente deve metterci di suo. Con quello che costano non capisco perchè non mettano nulla di questo, almeno il cavo… o gli auricolari… proprio vero che ormai ci spennano…Inoltre spero abbiano trovato un modo per far usare i tasti avanti indietro degli auricolari…