Nexus 6, il prezzo torna a salire: su Google Store a 599 Euro

21 Luglio 201524 commenti
Qualche tempo fa avevamo parlato di un improvviso e sostanzioso taglio di prezzo che aveva riguardato Nexus 6: l'ultimo Google-Phone era infatti stato messo in vendita su Google Store a soli 419 Euro, un'occasione durata però poche ore, con il prezzo che era rapidamente tornato a 499 Euro. Ma i rialzi non sembrano essersi fermati lì.

[ad#ad-tubiello]

Quest’oggi Nexus 6 è infatti disponibile su Google store addirittura a 599 Euro: si tratta quindi di un ritorno al prezzo originale del device, sbarcato in Italia alla fine dello scorso anno. Ovviamente, il prezzo è riferito alla versione con memoria da 32 GB (per la variante 64 GB il prezzo è 649 Euro).

È vero che secondo Google il prezzo elevato di Nexus 6 avrebbe favorito le vendite, ma un rialzo simile spingerà chi fosse interessato all’acquisto verso altri lidi, visto che online diversi portali offrono Nexus 6 a cifre sensibilmente inferiori.

24 risposte a “Nexus 6, il prezzo torna a salire: su Google Store a 599 Euro”

  1. MJ ha detto:

    Go home Google, you’re drunk.

  2. Il gelataio ha detto:

    Ne stavano vendendo troppi…per non andare in rottura di stock hanno rialzato il prezzo…così nn lo compra nessuno!!

    Cmq questa politica dei prezzi di n6 ha del ridicolo…

  3. 3nr1c0 ha detto:

    ma ci fanno?

  4. Pignolatore® ha detto:

    Avranno visto che la gente non lo comprava lo stesso e avranno pensato: “oh, almeno se ne vediamo uno abbiamo più margine di guadagno”!

  5. L. Hunter ha detto:

    Speriamo che per ogni euro di rialzo sul google store si abbia un calo di prezzo dello stesso valore in tutti gli altri store.

  6. momentarybliss ha detto:

    incomprensibile baggianata. l’ufficio marketing di google deve essere andato in ferie in blocco. normalmente una riduzione di prezzo temporanea viene pubblicizzata come promo, e magari in pompa magna, qui invece mi pare che il prezzo abbia avuto oscillazioni da tasso alcolemico fuori scala

  7. Cristiano ha detto:

    A metà prezzo mi prendo lo Stonex One. Ciaooooo Nexus

    • darkschneider ha detto:

      Ehmmm la ragione principale per cui si sceglie nexus è la stessa ragione per cui si evitano i Mediatek come la peste: gli aggiornamenti!

      Scartare un nexus e poi puntare a stonex one (per quanto buono possa essere) è come scartare un Land Rover Defender e prendere una Lotus Elise.

      Nessuno discute le sue qualità, ma sono categorie completamente diverse.

  8. golfirio masturloni saccénte ha detto:

    mi sembra uno di quei telefilm della serie… ai confini della realtá

  9. federico rebechi ha detto:

    Io ce l’ho e per me e’ un gran telefono!

    • darkschneider ha detto:

      Grande lo è di sicuro!
      :-P

    • botero ha detto:

      Ce l’ho anche io e mi trovò benissimo!! In borsa ho tastiera e mouse del kit work and play sempre e rigorosamente Motorola. Cover con gamba e via. Lavoro perfettamente! Poi ovvio, qui ci sono i bimbi che con i telefoni ci giocano o fanno i fighi per cui i 6 pollici non li comprendono!

    • AmoNapoli2 ha detto:

      Le uova vengono bene?

  10. mario ha detto:

    Grandissimi google e motorola…. Con i nuovi nexus alle porte che costeranno la metà hanno rialzato i prezzi così nessuno compra più questa ciofeca (nn che prima ne abbiano venduti a vagonate)

  11. mario ha detto:

    …impossibile nn farlo…

  12. Fabio C ha detto:

    Non hanno mica capito che l’utente a cui interessa un Nexus non è
    un utente Apple che più alzi i prezzi e più corrono a comprare credendo che sia esclusivo, salvo poi ritrovarsi all’interno di un enorme gregge di pecore dotate tutte del medesimo device…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com