Nexus 7: forse anticipato l’arrivo in Italia per l’ultima settimana di Agosto

2 Agosto 201242 commenti
Il Nexus 7 dovrebbe arrivare in Italia con qualche settimana di anticipo anche se in questo periodo sia per gli utenti americani che per quegli inglesi è stata una vera e propria impresa trovarne uno a causa delle scorte che si esaurivano in continuazione.

[ad#ad-dario]

L’uscita del Nexus 7 in Italia era prevista per l’inizio di settembre ma sembrerebbe che Google abbia tutto l’interesse a far iniziare le vendite del suo tablet nel nostro paese durante l’ultima settimana di agosto. Molto probabilmente la prima catena ad avere il Nexus 7 sarà Mediaworld seguita da tutte le altre.

Se la notizia dovesse essere confermata a breve potrebbero iniziare i preordini in Italia di questo fantastico dispositivo. Non ci resta che attendere una comunicazione ufficiale di Asus Italia per sapere con precisione quando il Nexus 7 potrà essere acquistato anche da noi italiani.

42 risposte a “Nexus 7: forse anticipato l’arrivo in Italia per l’ultima settimana di Agosto”

  1. SaiMoN ha detto:

    bene bene..anche se davvero spero anche in un bel nexus 10 :p

  2. Jesus ha detto:

    Sarà mio!

  3. lurik ha detto:

    Se fosse vero amerei ASUS e amerei Google ancora di più! :)

  4. carolino ha detto:

    Fantastico? Scusate cosa ha di fantastico? Androidi 4.1? Woow allora! Senza fotocamere ( si potrebbe farne a meno) e senza sd card….bah
    Spero almeno che sia molto performante

    • Nate River ha detto:

      Ognuno ha le proprie esigenze, c’è chi come me non necessita di troppa memoria, e fare foto con un padellone del genere, secondo me, non ha senso.

      • luca ha detto:

        Fare foto con un tablet é da idioti…(tutti quelli che ho visto farlo avevano l’ipad conferma in più che gli applefan sono ebeti

        • 3nr1c0 ha detto:

          Gia ma fare videochiamate come fai? io ad esempio uso spesso la fotocamera per le videochiamate con Gtalk e ti posso assicurare che con il mio DHD che è sprovvisto di fotocamera forontale è una vera menata, Certo per le foto è ridicolo usare il tablet ma la fotocamera serve

    • Vito ha detto:

      Scusami ma perché la fotocamera su un tablet? la frontale è quasi un dovere, ma la posteriore? Avrai sicuramente un telefono con minimo 5 megapixel.. non te ne basta una?
      Per carità, la mancanza di Sd mi ha bloccato pure a me dal comprarlo

    • dragondevil ha detto:

      il nexus s ha 16gb, il gnexus anche, il nexus 7 anche, eppure nessuno di + mai lamentato del fatto che questi apparecchi abbiano poca memoria!!

      • aka ~ Mr V ha detto:

        Non è quello che intendevo Dragon. È più il fatto che se ho x esempio un sd con alcuni file che mi interessano, invece di passarli con il bluetooth o altro, infilavo la sd et voilà, gioco fatto

        • FuckYeah ha detto:

          Caaaapirai… colleghi il Nexus7 al pc e in 10 minuti ti sei portato pure 13-14 gb di roba.

          • aka ~ Mr V ha detto:

            Dipende sempre dal pc, Fuck!
            Io sto ancora con uno del 2005!
            Ieri per trasferire un 2gb sul tablet del samsung, il 10.1, non so quanto c’ha messo!

          • Nate River ha detto:

            A me ieri si è rotto un pc del 2001 lol

        • dragondevil ha detto:

          ah si si, per quello potresti anche aver ragione…io prima del nexus s avevo l’htc hero, e la sd era interna, quindi trasferire un file rischiando di rompere e/o danneggiare la cover non faceva proprio parte delle mie idee…ora ho il nexus s e per trasferire i file mi sono dovuto adattare…
          inoltre il vantaggio di una memoria interna è una maggior velocità rispetto alla sd, anche se di classe 10!!

        • cuccuruccu ha detto:

          lo sblocchi come niente, installi la recovery CWM come niente, installi superuser ancora come niente, con 3 euro compri un cavetto USB-OTG, con stickmount che gira appena attacchi una chiavetta te la monta ed è come avere un netbook. Se usi un buh usb alimentato o un cavetto a Y puoi usare anche un disco USB. E onestamente la chiavetta USB è più pratica di una microsd.
          La cosa che mi scoccia è che questa funzione invece di essere nascosta ed utilizzabile solo sbloccando il dispositivo DOVEVA essere nativa e funzionante di stock.

          • jaco ha detto:

            secondo me non l’hanno implementata ”di serie” per ”costringere” gli utenti ad usare google drive…

  5. Nate River ha detto:

    Speriamo, questo maledetto ipad e sto schifo di ios non li sopporto più! Non vedo l’ora di prenderlo!

    • Giuseppe ha detto:

      Parli come se avessi un ipad sul serio! Se non ce l’hai, cosa te ne importa dell’ipad ed iOS da criticarlo? Questi commenti tuoi sanno d’invidia come se tu volessi l’ipad e non lo puoi comprare. Ti pagano per dire queste cose? Ti vuoi comprare il nexus 7 e compratelo e fregatene dell’ipad.

  6. […] (…)Continua a leggere Nexus 7: forse anticipato l’arrivo in Italia per l’ultima settimana d… […]

  7. Lorenzo ha detto:

    lo voglio *-*

  8. cioni10 ha detto:

    Scusate, ma oggi vendono il galaxy tab 2 da 10 pollici a 299. Piú o meno il costo un futuro nexus 10. Perché non prendere quello?

    • dragondevil ha detto:

      se non ti servono gli aggiornamenti prendi il samsung…ma poi non venirti qui a lamentare quando non riceverai ne JB ne altre release grazie appunto alla politica samsung!!

    • pika99 ha detto:

      perchè il nexus ha gli aggiornamenti garantiti per un po’ di tempo ed è meglio per moddarlo

  9. Blasco51 ha detto:

    La cosa più importante per me che vorrei far fare al tablet è il media player e 16 giga (se tutti liberi) sono appena sufficienti per me. Ora uso un netbook a questo scopo. Potrei collegare una memoria usb?

    • pika99 ha detto:

      l’usb on the go non si può usare, ma si potrà sicuramente sbloccare con qualche mod

    • Adriano ha detto:

      Servono i pemessi di root ed un’applicazione scaricabile dal play store (non mi ricordo il nome esatto adesso)

    • GaetanoMarotta ha detto:

      I GB liberi dovrebbero essere 14 o 13. Per collegare memorie usb dovrebbe funzionare stick mount (app) che richiede i permessi di root, quindi tocca sbloccare il bootloader e ottenere i permessi.

  10. elegos ha detto:

    Difficoltà nel trovarlo nei negozi USA e UK? Strano, su XDA tutti dicono che nei negozi (fisici) si trova tranquillamente…

  11. XxdanyxX ha detto:

    ragazzi, io ero in america fino ad una settimana fa ed è vero, le scorte si esaurivano subito!! era impossibile trovarne uno! mi era, per esempio, arrivata una mail da una community americana sul fatto che in un centro commerciale vicino a dove ero io a san diego in mattinata arrivava un stock di 800 pezzi da dividere nei 4 negozi di elettronica presenti…. beh, si da il caso che io sia andato li di pomeriggio e mi hanno comunicato che lo stock lo avevano finito ( tutti i negozi) nelle prime 3 ore di aperture nella mattinata… PAZZESCO

    • Giuseppe ha detto:

      Si certo eri proprio in America una settimana fà….La community anonima ti manda a te una mail per dirti che sono arrivati 800 pezzi da dividere…..Poi guarda caso il centro commerciale vicino dove eri tu…..E neanche sei riuscito a prenderne uno….Ma almeno ti pagano per dire queste cose finte?

      • XxdanyxX ha detto:

        tesoro mio… non hai capito… sta community anonima era di un blogger della zona con contatti dai negozi ( ho preso contatti 3 settimane prima di partire), e aveva mandato una mail a me dicendo che nel centro commerciale di fashion valley a san diego nei vari negozi di elettronica li presenti quella mattina erano arrivati nexus 7 per un totale di 800… e li avevano finiti tutti… poi se ero in america per vacanza studio cosa te ne frega a te? prova a fidarti ogni tanto…

        • Giuseppe ha detto:

          Bravo! Hai imparato a memoria anche come devi rispondere!

          • Stefano ha detto:

            hahahahaha ragazzi leggo i vostri commenti e mi sto morendo dalle risate! complimenti avete vinto! e poi
            XxdanyxX ma tu, ti ci metti pure a rispondere ai ragazzini bisognosi di attenzioni???

      • Marco Saimon DeLe ha detto:

        Forse pagano te per chiedere agli altri se vengono pagati per dire certe cose. Oppure vengo pagato io per chiederti se vieni pagato tu per chiedere se gli altri vengono pagati. Dai oh, sempre a criticare.

      • nitruzzo ha detto:

        Giuse’ ma rosichi xke nessuno paga te? Anche fossero caxxate o cosa evita di dire ma ti pagano? Esprimono i propri pensieri, condividono le proprie esperienze e tu invece rompi solo le scatole! Hai perso un’altra buona occasione e per startene zitto!

  12. Vincenzo Chiavello ha detto:

    E’ possibile prenotarlo?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com