NGM presenta il nuovo NGM Forward Active, phablet dual SIM a 449 euro

12 Novembre 201327 commenti

NGM ha appena presentato il Forward Active, un nuovo phablet dual SIM top di gamma dell'azienda italiana.

Il dispositivo è dotato di caratteristiche importanti, tra cui una scocca in alluminio, un display da 5.7 pollici HD con tecnologia IRIDIA, che assicura immagini e colori estremamente vivi e realistici con un consumo della batteria ridotto, processore quad-core da 1.5 GHz, Android 4.2, fotocamera  posteriore da 13 megapixel con autofocus e flash e anteriore da 5 megapixel, memoria integrata da 16 GB ed una batteria da 3200 mAh.

NGM_ForwardActive_black_back_low_481x768   NGM_ForwardActive_black_dx_low_513x768

Di seguito il comunicato:

Il cuore pulsante di NGM Forward Active è senza dubbio il nuovo processore da 1,5 GHz con quattro Core indipendenti, che assicura una maggiore potenza di elaborazione per svolgere più operazioni contemporaneamente, offrire una migliore esperienza di navigazione web e una migliore resa grafica 3D per videogiochi e video in HD. La flessibilità è un’altra delle risorse del nuovo smartphone NGM che, come tutti i modelli della linea Forward, è dotato della doppia SIM per tenere separata vita privata e vita lavorativa e per sfruttare le offerte dei diversi operatori, dando un taglio alla bolletta telefonica. La funzione avanzata Smart Dial permette di associare alla SIM uno o più contatti in rubrica in modo da utilizzare la tariffa più conveniente o evitare l’utilizzo accidentale della SIM “riservata”, e la selezione attiva delle SIM offre la possibilità di spegnere una scheda quando non si desiderano più ricevere chiamate su quel numero, come, per esempio, al di fuori dell’orario di lavoro. Il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean assicura la completa personalizzazione di tutti i contenuti del proprio telefono con la possibilità di scaricare migliaia di applicazioni. Per rendere ancora più personale l’esperienza d’uso di questo phablet, è possibile attivare untasto virtualemultifunzione che compare all’interno di ogni schermata, per avere sempre a portata le azioni più frequenti come il tasto Home, applicazioni recenti o il menù contestuale.

Ampie possibilità di esprimere il proprio talento creativo si concretizzano grazie alla fotocamera ad elevate prestazioni da 13 Mega Pixel HQ con autofocus e flash, funzione HDR, stabilizzatore d’immagine e la funzione Panoramica per allargare gli orizzonti dei propri scatti in modo semplice e intuitivo. Grazie alla smart gesture Scatto rapido è possibile effettuare una foto in modalità fotocamera senza toccare il display, semplicemente passando la mano davanti alla fotocamera anteriore. E’ anche possibile sfogliare comodamente la gallery delle proprie immagini passando la mano davanti al display. L’alta qualità cinematica della videocamera permette di realizzare video FULL HD. In modalità di riproduzione video, Forward Active percepisce se stiamo effettivamente guardando il display e conseguentemente arresta o riprende lo scorrimento del video al variare del nostro sguardo. Sempre durante la riproduzione video basta passare la mano davanti alla fotocamera anteriore per saltare a un punto più avanzato o arretrato del filmato in visione. La fotocamera frontale da 5 Mega Pixel permette di effettuare scatti di alta qualità, oltre a condividere live le proprie emozioni attraverso la videochiamata. Tutti gli scatti e i video possono essere archiviati nell’ampia memoria interna da 16 GB. La potenza del processore Quadcore e l’ampio schermo touch con il display IRIDIA mettono nelle mani dell’utente una potente console portatile per la gioia di tutti i mobile gamers. Grazie alla partnership siglata con il leader del settore Gameloft, Forward Active è dotato della versione integrale dell’adrenalinico racing game Asphalt, per sfide entusiasmanti con i propri amici da vivere per mezzo della guida digitale delle migliori auto sportive. Forward Active è un phablet ricco di contenuti a valore aggiunto per i propri utenti anche quando si tratta di navigazione satellitare. Il sistema di navigazione off-line NGM Navigation, indispensabile in assenza di segnale, è infatti incluso nel telefono insieme alle mappe dei principali paesi europei, Stati Uniti e Canada (preinstallate o scaricabili dal sito NGM, e utilizzabili gratuitamente). Forward Active è dotato di una batteria al litio da 3200 mAh, che racchiude una profusione di potenza senza alterare il design sottile del telefono, per attraversare la giornata lavorativa senza alcun pensiero alla carica rimanente.

NGM Forward Active sarà disponibile nelle colorazioni Black e White a partire da metà novembre con un prezzo di 449 euro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com