[ad#ad-tubiello]
Secondo il Wall Street Journal, Nintendo svelerà nuovi dettagli riguardanti il suo primo titolo destinato a device Android e iOS nei prossimi giorni. Mercoledì prossimo, l’azienda riferirà in merito ai propri guadagni, e il giorno successivo si terrà un incontro con gli investitori in cui verrà fatta chiarezza sulle strategie future: sembra quindi un ottimo momento per annunciare il nuovo titolo, almeno secondo le fonti del WSJ.
Per quanto riguarda il rilascio effettivo del gioco, non si hanno ancora certezze: c’è addirittura chi ipotizza che all’annuncio potrebbe far seguito una immediata disponibilità, mentre d’altra parte c’è da tener conto che la partnership con i giapponesi di DeNa potrebbe portare a un rilasci limitato inizialmente al solo Giappone. Insomma, c’è ancora un pò di nebbia, che probabilmente si diraderà nei prossimi giorni.
Pokemon GO?
Si.. per gli asociali del cazzo?
Sba
Bam
Pokémon GO non rientra tra i 5 titoli in un’uscita con l’accordo tra DeNA e Nintendo, le app Pokémon vengono gestite separatamente da Game Freak, The Pokémon Company e Creatures Inc. Tanto separatamente che di recente la stessa Game Freak ha assorbito un’azienda di sviluppatori mobile.
Dovrebbero vendere un joypad Bluetooth x Android… Tipo quello di nvidia… Il touch screen non é ol massimo x i giochi di Nintendo.. Tranne quello di matematica del giapponese capoccione
SUPERMARIONOID!
col touch screen la vedo dura giocare bene con i titoli nintendo :(
Saranno tutti dei piccoli Pokémon Shuffle, me lo sento.
Ma come? Ho appena preso il super Nintendo che avevo in cantina e questi mi sbattono gli stessi giochi sul telefono?