NO.1 G7: smartwatch o smartphone?

1 Dicembre 201614 commenti

NO.1 G7 è un altro smartwatch in dirittura di arrivo del noto produttore cinese che, tuttavia, mira a convergere smartwatch e smartphone, o quasi.

Questo dispositivo è impiegabile in diversi modi, a seconda dei desideri dell’utilizzatore. Infatti è possibile indossarlo al polso come un comune smartwatch ma, come l’azienda stessa consiglia, portarlo al collo come fosse un pendente è anch’essa un’opzione. In questo caso G7 verrebbe utilizzato come smartphone di riserva, pur mantenendo alcune delle classiche funzionalità da smartwatch per quanto riguarda le attività sportive.

Passando alle caratteristiche tecniche del dispositivo, il System on Chip montato è Mediatek MT2502 affiancato da 64 MB di RAM e 128 MB di ROM, espandibile tramite scheda SD fino a 8 GB. Lo schermo è grande 1.54 pollici e la batteria ha un’autonomia di 380 mAh. È possibile installare una SIM, fattore che rende G7 un dispositivo standalone, e le frequenze supportate sono le seguenti: GSM/ 850/900/1800/1900.


Restando in tema di connettività sono presenti il Bluetooth 4.0 e un’antenna radio FM, e vi sono anche un jack da 3.5″ ed uno speaker per le telefonate. Sono inoltre supportati i sensori di battito cardiaco, luce, gravità e pedometro.
Le dimensioni sono pari a 46.7*37.3*9.9 mm mentre il peso è di 30 g.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale del produttore.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com