Nokia 7 plus, 18:9, doppia fotocamera e Snapdragon 660

5 Febbraio 20184 commenti

Se Nokia 7 è stata un'esclusiva per il mercato cinese, forse non si potrà dire lo stesso della sua versione "aggiornata", il Nokia 7 Plus.

Grazie alle immagini condivise da un utente di Baidu siamo in grado di elencare le specifiche quasi complete del nuovo prodotto HMD Global.

Degna di nota è sicuramente la doppia fotocamera posteriore, dotata di lenti Zeiss e di un sensore da 12MP e uno da 13MP. La camera frontale, invece, sarà dotata di ben 16MP con tecnologia Tetracel, capace di migliorare la resa degli scatti in situazioni di bassa luminosità.

Il display da 6″ avrà invece un rapporto d’aspetto 18:9. Quanto al processore, il Nokia 7 Plus monterà un chip Snapdragon 660, e sarà completato da 4GB di memoria Ram e 64GB di memoria interna.

Probabilmente la batteria avrà la medesima capacità del fratello minore Nokia 7, 3000mAh, mentre per la ricarica avremo, verosimilmente, un connettore USB Tipo-C. È altresì probabile che il dispositivo debutti con a bordo Android 8.0 Oreo

Data di commercializzazione e prezzo non sono ancora noti, e non resta che aspettare dichiarazioni ufficiali in merito, augurandoci che uno smartphone con queste caratteristiche non rimanga confinato nel solo mercato cinese.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com