[ad#ad-marzocchella]
NOKIA 8, IN ARRIVO UNA VERSIONE POMPATA
Stando a quanto affermato da un nuovo report, HMD Global avrebbe confermato l’arrivo sul mercato di una versione potenziata di Nokia 8, attuale top di gamma dell’azienda finlandese, con a bordo 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna.
Nello specifico, il report afferma che la nuova variante sarà disponibile in Europa (e precisamente in Germania) il prossimo 20 ottobre. L’unica variante di colore disponibile sarà la Polished Blue, mentre il prezzo di listino sarà fissato a 669€, ben 90€ in più rispetto al modello con 4GB di memoria RAM e 64GB di storage interno.
Leggi anche:
Nokia 8: in arrivo Android 8.0 Oreo
Non ci sono altre informazioni al riguardo per il momento, e non è dato sapere se la nuova variante dell’attuale top di gamma Nokia sarà disponibile il 20 ottobre anche per gli altri Paesi europei o sarà un’esclusiva momentanea per la Germania. Sicuramente nei prossimi giorni saranno disponibili ulteriori dettagli.

Io non comprendo perché non adottino almeno 128GB di memoria Interna. Molti device hanno fotocamere con filmati in 4k…e dove li memorizzano? Speriamo cambi questa tendenza.
Concordo, dovrebbero portare lo standard a 128 per i flagship, 64 le fasce medie e 32 gli entry level, ormai la tecnologia permette di farlo mantenendo i range di prezzo
E la stragrande maggioranza di telefono è ferma a 16 come 10 anni fa
…io penso a come la prenderanno coloro che hanno ordinato quello normale …. L.O.L.
Bello, figo, super………! D’accordo: ma qualcuno sa dirmi dove diavolo reperire il Nokia 8????? Lo store ufficiale online propone solo la variante color acciaio, nei negozi fisici (Mediaworld, Trony, Euronics, ecc….) neppure l’ombra…..persino sugli e-store si trovano al massimo DUE colorazioni (acciaio e tempered blue)! Inutile “pomparlo” con notizie su aggiornamenti software e nuove versioni ultra-capienti se poi la distribuzione commerciale fa c……..are……….!!!!!!!