Nokia 8: variante da 6GB/128GB in arrivo il prossimo mese

23 Settembre 20175 commenti

Una nuova variante di Nokia 8 con 6GB di memoria RAM e 128GB di storage interno è stata recentemente avvistata in alcuni documenti della US FCC, la commissione federale per le comunicazioni.

NOKIA 8, IN ARRIVO UNA VERSIONE POMPATA

Stando a quanto affermato da un nuovo report, HMD Global avrebbe confermato l’arrivo sul mercato di una versione potenziata di Nokia 8, attuale top di gamma dell’azienda finlandese, con a bordo 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna.

Nokia 8 è il nuovo top di gamma di HMD Global

Nello specifico, il report afferma che la nuova variante sarà disponibile in Europa (e precisamente in Germania) il prossimo 20 ottobre. L’unica variante di colore disponibile sarà la Polished Blue, mentre il prezzo di listino sarà fissato a 669€, ben 90€ in più rispetto al modello con 4GB di memoria RAM e 64GB di storage interno.


Leggi anche:

Nokia 8: in arrivo Android 8.0 Oreo


Non ci sono altre informazioni al riguardo per il momento, e non è dato sapere se la nuova variante dell’attuale top di gamma Nokia sarà disponibile il 20 ottobre anche per gli altri Paesi europei o sarà un’esclusiva momentanea per la Germania. Sicuramente nei prossimi giorni saranno disponibili ulteriori dettagli.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com