Nokia N1: prezzo confermato e primo video hands-on [UPDATE: nuovi video]

19 Novembre 201445 commenti

Un pò sorpresa, questa mattina Nokia ha presentato un tablet Android, denominato N1: con un comunicato, la Casa di Espoo ha fornito ulteriori informazioni riguardanti i tempi di commercializzazione e ha confermato il prezzo inizialmente comunicato. È possibile inoltre dare un'occhiata a Nokia N1 grazie a un primo video hands-on.

Nokia ha infatti annunciato che N1 sarà lanciato nel primo trimestre del 2015 in Cina, arrivando poi gradualmente sugli altri mercati (probabilmente in Primavera in Europa, con tanto di GApps come confermato da Nokia). Il prezzo, come già precisato questa mattina, sarà di 249 Dollari tasse escluse.

Ricordiamo che Nokia N1 è dotato di SoC Intel Atom Z3580 2.3 GHz 64 bit, display da 7.9 pollici a risoluzione 2048×1536, 2 GB di memoria RAM, 32 GB per lo storage, batteria da 5300 mAh, fotocamere da 8 e 5 Megapixel e sistema operativo Android 5.0 Lollipop. È inoltre realizzato in alluminio, per un peso di 318 grammi.

Possiamo guardare il device e il suo Z Launcher in azione grazie al video hands-on che vi proponiamo di seguito.N1 segnerà la rinascita dello storico marchio?

UPDATE – Nokia ha pubblicato due nuovi video che riguardano il suo N1. Si tratta di un breve hands-on e di alcuni cenni sul design del dispositivo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com