Nokia Normandy, ecco perchè Microsoft potrebbe approvare il progetto

11 Dicembre 201342 commenti

Questa mattina avrete sicuramente letto il nostro articolo riguardo Nokia Normandy, smartphone che sarebbe in fase di sviluppo avanzato e che segnerebbe l'esordio sulla piattaforma Android dello storico produttore finlandese. Un report delle ultime ore afferma che anche Microsoft potrebbe essere d'accordo.

Il famoso portale AllThingsD, citando fonti Nokia, conferma infatti l’esistenza del progetto, aggiungendo inoltre che Microsoft, da Settembre proprietaria della divisione Devices & Services della Casa di Espoo, potrebbe tenerlo in vita.

A Redmond si pensa di dare al sistema Android in uso sul device un look simil-Windows Phone, integrnadovi inoltre i servizi Microsoft come Bing o Skype, in modo da permettere alla clientela entry-level di familiarizzare con l’OS Microsoft, sebbene sotto mentite spoglie.

Insomma, l’idea è quella di proporre un device che presenti esteriormente ben poco di Android così come lo conosciamo, ma possa sfruttare gli innegabili vantaggi della piattaforma nel segmento low-end.

Al momento, nessun commento ufficiale è ancora pervenuto da Microsoft o Nokia.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com