Nokia Normandy, conosciuto anche con il nome Nokia X, potrebbe essere il primo smartphone Android del produttore finlandese. Purtroppo oltre molte foto, test benchmark e molte altre informazioni, attualmente non abbiamo una reale conferma del suo arrivo sul mercato e proprio per questo un dirigente di Nokia India (che ha preferito rimanere anonimo) avrebbe deciso di rilasciare nuove informazioni.
[ad#antonio]
Secondo quanto dichiarato da quest’ultimo, il nuovo Nokia X dovrebbe debuttare sul mercato indiano a partire dal mese di Marzo, facendo parte della line-up dei prodotti Asha.
Qualora queste informazioni dovessero rivelarsi fondate assisteremo certamente ad una rinascita del mercato dei prodotti Asha di Nokia, con una nuova piattaforma software ed un parco applicazioni molto più vasto qualora venisse confermato anche Android a bordo.
Sicuramente la situazione di Normandy è ancora molto confusa, non ci resta che attendere altre informazioni.
[…] Nokia Normandy: nuove informazioni sulla commercializzazione […]
[…] (…)Continua a leggere Nokia Normandy: nuove informazioni sulla commercializzazione su Androidiani.Com […]
Un certo indiano anonimo!! Assolutamente attendibile!!
Gli indiani dicono il vero! Ricordi il Nexus 5? :)
http://gyazo.com/739ba72a2cd6091d459873fd056dd839.png
AHAHAHAHAHAHAH
[…] (…)Continua a leggere Nokia Normandy: nuove informazioni sulla commercializzazione su Androidiani.Com […]
La vera confusione mentale l’aveva il team di progettazione di questo telefono. Ok che deve essere di fascia bassa ma hanno fatto di tutto per renderlo un cesso. Anche Nokia, un pochino di amor proprio poteva averlo. Mi sembra sia anche senza flash.
Nokia fino al 2015 non può produrre smartphone di fascia alta con marchio Nokia, quindi più di questo probabilmente non può, almeno credo…
perché la nokia non puo’ piu’ produrre smartphone di fascia alta fino al 2015?
La Nokia non può produrre dispositivi di fascia alta che non appartengano alla linea Lumia e,più in generale, con un OS diverso da Windows Mobile. Questo fino al 2015. Dev’essere un accordo fatto con la Microsoft al momento dell’acquisizione della società..
Da quello che ho capito la serie Asha é esclusa. Nulla vieta di sfornare un nokia asha top di gamma con android. O almeno finché MS non acquisterà anche questa divisione.
ennesimo articolo di rumors su nokia normandy, che alla fine parla di nulla…
….io sin dal primo articolo su questo famigerato Normandy che confermo che è una cacca di telefono. Eppure mi hanno preso a cuscinate perché ho detto solo la verità. Bah si vede che alla gente piacciono i telefoni spazzatura…
Ma come fai ad aver detto la VERITÀ su un telefono che ancora non esiste??!
:-)
[…] (…)Continua a leggere Nokia Normandy: nuove informazioni sulla commercializzazione su Androidiani.Com […]
io penso non ci sia di male nulla in un telefono entry level, per le persone che non “spremono” troppo un telefono, ma questo normandy non mi convince comunque… sarei contentissimo di tornare a nokia, ma con un telefono android che non abbia nemmeno il play store mi viene piuttosto voglia di passare ad apple…
Non ragioniamo sempre come se gli unici utenti di telefonia cellulare fossero gli amanti dell’Hi Tech perché il cellulare lo usano tutti. C’è ancora tantissima gente che va in giro con Nokia da 20/30 euro o simil citofoni per svariate ragioni ma comunque perché utenti non disposto a spendere un capitale. In conclusione la discriminante è il prezzo se lo vendono a un prezzo onesto 50/80 euro magari ne piazzano un bel po’ aggredendo una fascia di mercato nuova e magari qualcuno si appassiona e passa poi a Smart Phone più evoluti.
Ma è come prendere una ferrari ed una panda e scambiagli i motori!!! =O
mi auguro che nokia incominci a produrre terminali android cosi sta samsung con i suoi terminali giocattolo comincia a produrre qualcosa che valga veramente il costo che si spende per avere i propri terminali. la concorrenza fara’ del bene