Non solo Pixel 4a: Google lancerà anche due smartphone 5G, Pixel 5 e Pixel 4a 5G

4 Agosto 2020Nessun commento

La presentazione ufficiale di Google Pixel 4a è avvenuta soltanto ieri, ma sembra che Google abbia intenzione di rilasciare due smartphone con connettività 5G.

Guardando alla locandina presente in copertina, Google Pixel 5 dovrebbe essere lo smartphone a sinistra, mentre Google Pixel 4a 5G quello a destra.

Quest’ultimo non dovrebbe essere una pura e semplice copia di Pixel 4a con l’aggiunta del modulo 5G, anzi: dovrebbe presentare un display più grande rispetto a quello da 5.8″ del fratello minore e forse anche un secondo modulo fotografico. Il prezzo di cui si parla è 499$, il che significa oltre 500€ per l’Italia (tenendo presente che Pixel 4a è stato messo in vendita negli USA a 349$ contro i 389€ del Google Store italiano).

Molto meno si sa circa il Pixel 5, che, come Pixel 4a 5G, dovrebbe arrivare sul mercato questo autunno. 

Da Mountain View, infine, affermano che solo in un numero ristretto di Paesi saranno rilasciati entrambi i modelli: Stati Uniti, Canada, UK, Irlanda, Francia, Germania, Giappone, Taiwan e Australia. Come potete notare manca all’appello l’Italia: pensate che Google possa ripensarci oppure dovremo “rassegnarci” a vedere nel nostro Paese solo Google Pixel 5?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com