Note 7 FE sold out in Corea del Sud

5 Settembre 20177 commenti

Samsung si è vista costretta a ritirare dal mercato milioni di unità dello sfortunato Galaxy Note 7 a causa dei noti problemi di batteria. In seguito, per recuperare parte dei device ritirati, la compagnia sudcoreana ha rilasciato un'edizione limitata dello sfortunato phablet, Note 7 FE.

Galaxy Note 7 FE è stato realizzato utilizzando i Note 7 ritirati dal mercato: il design è rimasto invariato, così come l’hardware interno. La sola e sostanziale differenza con l’edizione limitata è la batteria, meno capiente su quest’ultima: 3200mAh contro i 3500mAh del precedente modello.

Note 7 FE iniziate le vendite del top di gamma di Samsung

Le nuove batterie sono state testate con un procedimento in 8 passi, molto più sicuro ed applicato da Samsung dopo il ritiro di Note 7. L’edizione ricondizionata del phablet è arrivata inoltre sul mercato già con Android Nougat a bordo.

Inizialmente Samsung ha affermato che avrebbe immesso sul mercato soltanto 400’000 unità di Note 7 FE in Corea del Sud. Dopo due mesi dal lancio in patria, i report affermano che tutte le unità sono state vendute. Nonostante il successo, Samsung ha dichiarato che non ci saranno altre unità disponibili o altre edizioni limitate di Note 7 in Corea del Sud, ma alcuni report suggeriscono l’arrivo della versione ricondizionata del phablet anche su alcuni mercati selezionati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com