Note 8: preordini, regali e data di vendita

21 Agosto 20175 commenti
Samsung ha confermato diversi giorni fa che Note 8 sarà presentato il 23 agosto. La compagnia sudcoreana non ha però ancora confermato quando inizieranno i preordini e quando il nuovo top di gamma sarà disponibile all'acquisto.

[ad#ad-marzocchella]

Il noto Evan Blass, aka @evleaks, ha recentemente affermato che i preordini inizieranno il 24 agosto, esattamente il giorno dopo la presentazione. Per i preordini negli USA, gli utenti riceveranno in regalo una microSD da 256GB, un dock convertibile per la ricarica wireless e la fotocamera Gear 360. Gli utenti europei riceveranno invece un dock Samsung DeX.

Blass afferma inoltre che la data di rilascio ufficiale per Note 8 sia il 15 settembre, riservata però solo ad alcuni mercati quali la Corea del Sud, gli Stati Uniti ed alcuni Paesi europei.

Per coloro che avessero ancora dubbi sul design del tanto atteso phablet made in Samsung, la compagnia sudcoreana ha inavvertitamente reso pubblica la pagina di Note 8 sul proprio sito ufficiale (anche se ovviamente non è più disponibile).

Il design è del tutto simile a quanto trapelato fino ad ora, ma probabilmente Samsung avrà ancora in serbo qualche sorpresa per la presentazione.

Anche per la parte posteriore del device non troviamo sorprese rispetto ai render trapelati in precedenza: la dual camera ha infatti lo stesso layout che abbiamo già visto. Ricordiamo che il prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi, almeno in Europa, intorno ai 1000€.

Non ci resta che attendere quindi ancora un paio di giorni per sapere proprio tutto sul nuovo top di gamma Samsung. Nel frattempo, siete contenti dei regali che Samsung ha in serbo per i preordini? Chi di voi preordinerà? Come sempre, fateci sapere la vostra nei commenti.

5 risposte a “Note 8: preordini, regali e data di vendita”

  1. Marzolo ha detto:

    Non amo leak/rumors o quello che vogliamo. Però questa diversa politica di lancio mi darebbe parecchio fastidio.

    In USA regali materiale che preso separatamente vale almeno la metà del telefono ed in Italia?un dock da 90 euro.

    Se contiamo che il prezzo al cambio in Italia è sempre più alto…MAH!

    • sanio ha detto:

      si ma tanto….finiranno tutti su ebay o su crainglist a smerciare via quel ciarpame.

  2. vincenzo ha detto:

    Bè, la micro sd da 256 giga e la dock per ricarica wireless mi sarebbero stati utili molto più della Samsung dex

  3. alaa moalla ha detto:

    Preferisco che mi regalino il telefono e la dock mi la compro io ?

  4. Fabio Fauno Proietti ha detto:

    “Gli utenti europei riceveranno invece un dock Samsung DeX”

    Per me allora possono anche crepare….

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com