[ad#ad-marzocchella]
Ormai è quasi certo, a meno che Samsung non decida di stupirci alla presentazione, che Note 8 avrà una dual camera posteriore con layout orizzontale e lettore di impronte digitali di fianco, anche se più distante rispetto a Galaxy S8 ed S8+.
A giudicare dalle foto il lettore sarà praticamente identico ai due top di gamma della serie Galaxy S, non proprio eccelso per quanto riguarda la comodità. Note 8 dovrebbe essere leggermente più grande di Galaxy S8+, con il suo Infinity Display da 6.3 pollici e aspect ratio da 18,5:9.
Nonostante non ci siano ancora dichiarazioni ufficiali da parte di Samsung, Note 8 dovrebbe montare un processore Qualcom Snapdragon 835 (o Exynos 8895), presumibilmente 6GB di memoria RAM, una batteria da 3300mAh e la nuova Dual Camera ISOCELL sviluppata da Samsung, con entrambi i sensori da 12 megapixel e stabilizzatore ottico indipendente per le immagini.
Mancano ormai pochi mesi all’arrivo del tanto chiacchierato phablet, non ci resta che attendere per ulteriori informazioni.




Ehi SAM mettiamo un pennino ad s8+ diciamo che è uno smartphone nuovo e chiamiamolo Note 8…. va bene SUNG ?
Tra renders e rumors, c’è ben poco da prendere come “possibile ” negli anni, abbiamo visto come Samsung puntualmente presenta una cosa diversa da quella -presunta – stesse anticipazioni pubblicate per note 5 e note 6, dove si annunciavano schermi da 5,8″ batterie da 4000mAh, blà,blà,blà…
Se davvero verrà prodotto, qualche settimana prima della sua presentazione, Samsung ci farà sapere un giorno si è laltro pure, ogni particolare del dispositivo con una pressione mediatica modello stalker.
Esatto!!!
Che venga prodotto è indubbio.
Però, sui tempi previsti e configurazione si dovrà attendere un comunicato ufficiale da parte del produttore.
Tutto il resto è solamente hype inutile e poco edificante, perché questa volta non possono permettersi errori.
Tra serie S e la serie Note di Samsung c’è una differenza abissale. I Note sono i veri top di gamma di Samsung e della somiglianza estetica non ce ne può fregar di meno
Ma basta con questi render fatti da fan,un comunicato ufficiale della data di uscita no?
Mettere il sensore di impronte dietro su un note che di solito si usa sdraiato su un tavolo con pennino è assurdo, sempre preso samsung e ora ho un s7, se non torna il pulsante centrale basta samsung for me.
Aspetto che arrivi il note 7 ricondizionato che acquisterò per la mia compagna che fa design di interni e che per ora usa note3 neo