Note 9: nuova S-Pen e batteria più capiente

4 Maggio 20183 commenti

Stando a quanto affermato dagli ultimi rumor provenienti dalla Cina, Samsung starebbe lavorando ad un paio di nuove ed interessanti feature per il prossimo top di gamma, Note 9.

NOTE 9, LE NUOVE FEATURE

L’utente cinese Ice Universe, già conosciuto per alcuni rumor rivelatisi poi veri riguardo l’universo Samsung, ha affermato che Samsung è al lavoro per sviluppare una nuova S-Pen per Note 9. La fonte non dice nulla però circa i miglioramenti che subirà il pennino: molto probabilmente ci saranno miglioramenti al sofware e alla sensibilità della penna. Alcuni rumor parlano addirittura di un microfono integrato, che permetterebbe di utilizzare la S-Pen durante le chiamate.

note 9 s pen aggiornata

s pen

L’azienda sudcoreana migliorerà inoltre l’interfaccia per rendere la Samsung Experience ancora più leggera e fluida su Note 9. A bordo del prossimo top di gamma Samsung troveremo molto probabilmente la versione 2.0 di Bixby, l’assistente vocale presentato con Galaxy S8.

Per l’ennesima volta, i rumor parlano di un lettore di impronte digitali integrato sotto il display: tale feature doveva arrivare già su Galaxy S8, e di volta in volta viene spostata al prossimo top di gamma. Chissà se con Note 9 sarà la volta buona.

Note 9 avrà anche una batteria più capiente: si parla di 3850mAh, contro i 3300mAh di Note 8. Inoltre il device potrebbe arrivare in una nuova colorazione, probabilmente una tonalità di marrone.

Leggi anche Samsung è il brand preferito in Corea del Nord

Allo stato attuale è difficile dire quali di queste feature troveremo davvero sul prossimo top di gamma Samsung, ma sicuramente ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com