Carl Pei chiarisce qualsiasi dubbio su un Nothing Phone pieghevole

11 Luglio 2023Nessun commento

Il 2023 è stato sicuramente l'anno dei telefoni pieghevoli. Tra Google, OnePlus, OPPO, Motorola, Xiaomi e Samsung, non c'è quasi un marchio di smartphone che quest'anno non lanci un dispositivo pieghevole. La nuova arrivata Nothing non sembra però avere fretta di saltare sul carro.

In una recente intervista con IndiaToday, il capo di Nothing Carl Pei ha espressamente parlato del disinteresse dell’azienda nel lanciare un telefono pieghevole, nonostante alcune voci sull’esistenza di un dispositivo del genere. Secondo Pei, i telefoni pieghevoli sono prodotti di nicchia.

È positivo che alcune persone lo stiano costruendo, ma se guardi a come si stanno evolvendo i pieghevoli, sono di nuovo tutti uguali“, ha detto Pei. “Se non vedi più il logo, nascondi il logo sui pieghevoli, non credo che un consumatore possa davvero distinguerli“, ha aggiunto.

Quando gli è stato chiesto se Nothing ha intenzione di lanciare un telefono pieghevole, Pei ha risposto: “Non a breve“. “Non credo che i consumatori vadano in giro dicendo, ehi, vorrei che il mio telefono potesse piegarsi. Penso che sia un’innovazione che i produttori stanno spingendo sul consumatore“, ha detto Pei.

Nel frattempo, parlando dell’imminente Nothing Phone 2, Pei ha affermato che l’azienda sarebbe felice se il telefono vendesse lo stesso numero di unità del Phone 1.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com