Trapelano quasi tutte le specifiche sul Pixel 8 di Google

11 Luglio 2023Nessun commento

Google dovrebbe lanciare Pixel 8 e Pixel 8 Pro tra pochi mesi, anche se la società non ha ancora annunciato ufficialmente nulla al riguardo. Tuttavia, una serie di fughe di notizie nelle ultime settimane ha rivelato molto su di loro, inclusi dettagli sul chip Tensor G3, sull'hardware della fotocamera Pixel 8 e su funzionalità software come Video Unblur.

Ora, l’informatore Yogesh Brar ha apparentemente rivelato il possibile prezzo del modello Pixel 8 base, oltre a confermare gran parte delle specifiche trapelate ed il presunto periodo di lancio. Secondo il tweet di Brar, il Pixel 8 potrebbe essere annunciato “all’inizio di ottobre“, il che non sarebbe una sorpresa, dato che il Pixel 7 è stato presentato il 6 ottobre 2022. Tuttavia, sempre secondo Yogesh il dispositivo potrebbe costa 649$- 699$, il che lo renderebbe 50$-100$ più costoso del Pixel 7.

Pixel 8

In termini di specifiche, Brar sembra confermare le indiscrezioni esistenti. Secondo lui, Pixel 8 sarà dotato di un display OLED FHD+ da 6,17″ con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Sarà alimentato dal tanto discusso SoC Tensor G3, abbinato ad 8 GB di RAM e opzioni di archiviazione da 128 GB/256 GB.

Secondo quanto riferito, altri componenti hardware includono uno scanner di impronte digitali a ultrasuoni sotto il display ed una batteria da 4.485 mAh con supporto per la ricarica cablata da 24 W e wireless da 12 W.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com