Nuance FlexT9 per Android debutta in Europa

14 Febbraio 20113 commenti

Nuance Communications ha annunciato oggi il debutto in Europa dell'innovativa applicazione FlexT9 per Android, con supporto a sei differenti lingue: inglese americano, inglese britannico, tedesco, francese, italiano e spagnolo. Recentemente lanciata negli Stati Uniti, FlexT9 combina la tecnologia di Dragon Dictation, T9 Trace, T9 Write e XT9 consentendo ai consumatori di scegliere il modo in cui rimanere in contatto.


[ad#ad-alex]

FlexT9 è la prima applicazione ad offrire un’esperienza di input multimodale, integrando la rinomata tecnologia vocale Dragon di Nuance con un’innovativa soluzione di predizione del testo T9 in una tastiera all-in-one semplice e facile da usare. FlexT9 permette agli utenti di passare tra diversi metodi di input con un semplice tap.

“FlexT9 è la conferma che non vi è una soluzione migliore quando si tratta di rimanere in contatto con amici e familiari, e che oggi le richieste dei consumatori sono versatilità e flessibilità”, ha dichiarato Michael Thompson, Vice Presidente Senior e Direttore Generale di Nuance Mobile. “Dato il successo iniziale di FlexT9 negli Stati Uniti, stiamo espandendo ulteriormente questo prodotto agli utenti Android in tutta Europa con sorprendenti capacità multimodali in sei lingue diverse.”

FlexT9 è attualmente disponibile per il download nell’Android Market ad un prezzo di 4.99 dollari (~3.64€), e supporta Android 2.1 e superiori.

Link AppBrain | Link Android Market

3 risposte a “Nuance FlexT9 per Android debutta in Europa”

  1. Alessandro ha detto:

    A me non riconosce le parole in italiano quando scrivo in modalità swipe ed anche in modalità normale mi corregge sempre con parole in inglese…non so come impostare il dizionario in italiano anche se il menu delle impostazioni è in italiano

  2. Alessandro1980 ha detto:

    sarei curiosissimo di provarla, certo che potrebbero fare una versione trial o lite per capire almeno come funziona!

  3. VelenoX ha detto:

    Ecco perché 15 minuti per il rimborso sono troppo pochi. L’ideale era 12 ore, voglio dire, come faccio in 15 minuti a provare una tastiera? A mio avviso così altro non si fa che invogliare alla pirateria……

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com