Nubia indica il 6 settembre come data per il suo nuovo smartphone

24 Agosto 2021Nessun commento

Questa mattina, il Red Magic Game Phone ha annunciato ufficialmente che la conferenza di lancio del nuovo prodotto Nubia Red Magic 6S Pro di Tencent si terrà il 6 settembre.

A giudicare dal poster ufficiale, lo smartphone da gioco Red Devils 6S Pro sarà dotato di processore di punta Qualcomm Snapdragon 888 Plus, uno schermo ad alto refresh di 165Hz ed una ventola centrifuga posteriore a tre fotocamere.

Nubia

Inoltre il Nubia Red Devil 6S Pro sarà dotato di uno schermo super competitivo AMOLED da 6,8 pollici. Il primo al mondo a supportare la frequenza di aggiornamento dello schermo di 165Hz e 500Hz con un solo dito e frequenza di campionamento touch multi-dita 360Hz. Per consentire allo Snapdragon 888 di riprodurre prestazioni più estreme, la serie Red Magic 6 arriva con il sistema di raffreddamento multidimensionale ICE6.0.

Infine, lo smartphone da gaming utilizzerà un esclusivo design di dissipazione del calore a lama di ghiaccio in alluminio, per diminuire la temperatura interna della CPU di 16 gradi Celsius.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com