ITProPortal ha fornito nuove foto del prossimo smartphone entry level di HTC, l'erede del Wilfire e Wilfire S. Molti forse lo conoscono come HTC Golf o HTC Wildfire C, ma la fonte afferma che dovrebbe uscire sul mercato con il nome di HTC Desire C.
[ad#ad-gualdi]
Ecco le foto fornite:
Possiamo notare l’estrema somiglianza con i suoi predecessori e la presenza dei nuovi 3 tasti soft-touch in stile Ice Cream Sandwich. Non c’è stato alcun annuncio da parte di HTC, tuttavia la fonte dice che il terminale dovrebbe uscire per la fine di Giugno, ad un prezzo che non dovrebbe superare i 250$. Ecco quali dovrebbero essere alcune delle sue specifiche:
- Schermo da 3.2″ con risoluzione HVGA (480 x 320)
- OS: Ice Cream Sandwich con Sense 4
- 512 MB di RAM
- CPU da 1 GHz o inferiore
- 4 GB di ROM (espandibile con micro-SD)
Un terminale sicuramente interessante per chi cerca uno smartphone di qualità senza spendere un esagerazione, sempre se verrà proposto ad un prezzo adeguato qui in Italia(non seguendo quindi l’esempio dell’HTC One X).


Ma è preciso identico ad uno che ho visto su nun cartellone pubblicitario della Vodafone!
quello è l’explorer..
L’explorer ce l’ho io, ed ha i 4 tasti a sfioramento di Android 2.3 (home,menu,back,cerca)
Quello Vodafone in foto ne aveva 3 come questo, di cui uno con i rettangoli sovrapposti
Sorge spontaneo il dubbio: perchè c**** non aggiornano il desire z se ics gira su questo coso?
Ma come fate a nn arrivarci ???? è questione di mercato !!! serve per farvi buttare quello che avete che ormai è vecchio di 3anni e farcene prendere uno nuovo… nn ci vuole molto
No guarda questo può valere per un telefono di fascia bassa ma un top di gamma pagato 560 euro quando i suoi pari-fascia erano intorno ai 500 no. Questo terminale è nato con la 2.2 e morto con la 2.3.3 che lo ha reso laggosissimo ed inutilizzabile. HTC se ne è completamente lavata le mani perché ha venduto poco. Io ora ho un sgs2 e non me ne frega nulla di quel mattone del desire z. Ciò non toglie che HTC si stia comportando in modo profondamente scorretto.
soluzione? google experience
te lo dico da possessore di lG 3d
allora: niente ics per il galaxy s e lo mettono su questo??????
Il galaxy s non ha i 512 mb di ram richiesti da Google x far aggiornare i telefoni ai produttori. E lo dico da possessore del gs. Cmq vai di vie non ufficiali che si sta da dio
Guarda che il Galaxy s ha proprio 512mb di ram.
Persino il nexus one e l hd2 hanno 512 di Ram
Perchè è una fregatura organizzata, ringraziamo il cielo che android è una piattaforma opensource e chiunque ci può lavorare altrimenti quanti telefoni rivenduti per acquistare quello + nuovo e figo…..
Non prenderei mai un telefono android nuovo con 512 mega di RAM… è come dire “Vi prego nn aggiornatemelo alle successive versioni di android…vi pregoooooo”.
Mi sembra un cell un po troppo “castrato” per essere lanciato nel 2012, anche perchè il prezzo non sarà particolarmente parco… non doveva essere l’explorer il fascia bassa di HTC?
Ormai fanno gli smartphone solo per vendere :/
Capitan Ovvio!
Come hardware non è tutto sto granchè, contrariamente a quanto aveva dichiarato htc riguardo alla sua promessa di produrre solo pochi dispositivi ma di fascia alta.. penso che ci farò un pensierino nel caso in cui il corby vada in pensione anticipata :)
anche un ideos o un htc dream è un degno successore del corby :D
comunque per questa fascia di mercato ti cosiglio il galaxy giò (che ho posseduto) ottimo terminale poi ora si trova a 119 che è proprio una miseria xD
Non credo lo venderanno a meno di 250€ gli HTC di fascia bassa costano troppo…
Lo so che corby è lo smartphone android peggiore al mondo, ce l’ho da un anno e mezzo, e se tornassi indietro non lo comprerei mai! ma purtroppo mi tocca tenere questo finchè non parte :(
E tu vuoi paragonare un corby con questo htc?? Sei fuori! Non si puo dire neanche che sia un degno successore ( se fosse samsung) perchè il corby è il cell piú brutto al mondo! I cell. di fascia bassa migliori sono: htc wildfire, samsung gnext, gnext turbo,galaxy gio. Il corby è per gli sfigati. Io non ho un fascia bassa ma un top gamma (motorola razr) quindi ti do una dritta VENDI IL CORBY PER 50 EURO (trattabili) poi metti altri 60-70 euro e compri un bel wildfire s oppure c, potresti optare anche per i 2 samsung . Un mio amico ha un wildfire s supermodificato overckloccato ecc. ecc., riesce a mettermi in difficoltà con il razr!!!
penso sia piu sfigato un bimbo di 14 anni con un top di gamma in tasta comprato da mamma e papà che uno con un corby …
Bleah…non mi piace la Punto… proprio una merda… molto meglio la 360 Modena! Idiota -. –
[…] (…)Continua a leggere Nuove foto per l’HTC Wildfire C (Htc Golf) su Androidiani.Com […]
Ho sempre creduto che htc fosse una buona casa ma dopo htc one x mi sono ricreduta. Audio sempre pessimo sui suoi dispositivi. Mi tengo stretto il mio galaxy s aspettando che g2 cali ancora di più di prezzo! Ragazzi se volete un ottimo smartphone non optate per quedti telefoni che siano samsung,htc ecc.. Attendete che i migliori calino di prezzo ormai anche usato il galaxy s sivende a 150euro, usato, usate la testa quando acquistate non fate infinocchiarvi dai nuovi modelli meglio il top dell’anno scorso o dell’anno prima che un telefono nuovo che fa cagare… Usate la testa!
Ho letto in una recensione, non so se qui, che il One S, con ICS e Sense 4, ha 16 GB ma realmente disponibili quasi 10 per la presenza di SO e interfaccia.
Quindi SO e Sense4 pesano quasi 6GB.Questo come fa ad avere una Rom da 4GB con ICS e Sense 4 e poi anche spazio per le app???
[…] E’ stato fotografato dal vivo, e sono state rivelate alcune informazioni a riguardo. Nuove foto per l’HTC Wildfire C (Htc Golf)Androidiani.com (Blog) Nuove foto per l’HTC Wildfire C / Desire C ( HTC Golf […]