Nuove funzionalità dei Pixel Buds Pro: rilevamento delle conversazioni e benessere uditivo

10 Ottobre 2023Nessun commento

L'evento "Made by Google" ha portato molte sorprese e, tra le novità più importanti, risaltano gli aggiornamenti in arrivo per i Pixel Buds Pro, annunciati attraverso un comunicato ufficiale sul blog dell'azienda.

rilevamento delle conversazioni per un ascolto intelligente

Google ha promesso di introdurre tre nuove funzionalità, in arrivo per tutti i possessori di Pixel Buds. La prima di queste, in arrivo con il prossimo aggiornamento, è il rilevamento delle conversazioni, novità che renderà l’esperienza d’ascolto ancora più intelligente. Quando inizierai a parlare, la tua musica si metterà automaticamente in pausa, passando alla modalità Trasparenza per darti la possibilità di ascoltare l’ambiente circostante. Alla fine della conversazione, la musica riprenderà, garantendo una transizione fluida tra conversazione e ascolto.

Un’altra funzione innovativa è il “benessere dell’udito“, disponibile attraverso l’app Pixel Buds. Questa caratteristica monitora costantemente il volume e la durata dell’ascolto e ti fornisce consigli personalizzati per proteggere la tua salute uditiva. Ad esempio, se stai ascoltando a un volume troppo alto per un periodo prolungato, l’app ti avviserà di fare una pausa o di abbassare il volume.

In sintesi, Google ha alzato l’asticella con le nuove funzionalità per i Pixel Buds Pro, rendendo l’esperienza d’ascolto più intuitiva e sicura.

Gli aggiornamenti sono già disponibili per alcuni utenti e si prevede una distribuzione più ampia a breve.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com