Nuovi scatti rubati per Motorola Spyder e Xoom 2

13 Ottobre 20112 commenti

Qualche settimana fa vi avevamo già parlato e presentato alcune fotografie di due nuovi dispositivi Motorola con sistema operativo Android, lo smartphone Spyder (RAZR, Droid HD) ed il tablet Xoom 2 (versione con display da 8.2 pollici). Grazie ad un nuovo informatore anonimo abbiamo due nuovi scatti rubati per entrambi i dispositivi, forse in forma quasi finale; ovviamente le novità non mancano.

Ecco le nuove fotografie del Motorola Spyder e del nuovo Xoom 2 con display da 8.2 pollici:

Le novità più importanti riguardano lo Spyder (RAZR) nel quale, come avrete notato dalle foto, sul retro adesso troviamo il logo dell’operatore telefonico Verizon, segno che siamo vicini ad un arrivo nei negozi americani, ed anche più ergonomico, forse dovuto al rivestimento in Kevlar vociferato qualche tempo fa.

L’informatore, inoltre, afferma che lo Spyder fotografato possiede un processore da 1.5 GHz, diverso da quello da 1.2 GHz che dovremmo trovare nella versione finale, come comunicano alcune fonti.

Per quanto riguarda lo Xoom 2 con display da 8.2 pollici, la fonte ci comunica che questo nuovo prototipo è stato leggermente migliorato rispetto ai prototipi precedenti, i quali soffrivano di alcuni bug seri.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com