[ad#ad-tubiello]
Il benchmark Geekbench evidenzia, per il nuovo Nexus 7 (a destra), un punteggio totale quasi raddoppiato rispetto al device che sostituisce. In particolare, numeri nettamente migliori si registrano per quel che riguarda i campi Memory e Stream.
In calce all’articolo i risultati dettagliati per singolo test. Ecco invece una comparativa con altri dispositivi.
Il test Androbench si focalizza invece sull prestazioni della memoria interna: come si vede, anche in questo caso il miglioramento è netto (addirittura di quasi 5 volte su letture sequenziali).
Insomma, questi primi numeri sono sicuramente di ottimo auspicio per il nuovo 7 pollici Google. Staremo a vedere se anche le performance “reali” soddisferanno le esigenze dell’utenza.






Ma che dite, cambia solo lo sfondo….!
Se uno fosse un gamer incallito allora fa bene a passare al nuovo nexus….ma se come me utilizza il Tablet solo per navigare qualche video facebook ecc ecc….il vecchio nexus rimane più che sufficiente
Veramente anche per giocare va piu che bene il precedente! Solo un bischero avendo il N7 comprerebbe il successore!
Non sono d’accordo, gli upgrade hw non mi interessano più che tanto, anche se sotto stress 2gb di ram al vecchio n7 l’avrebbero aiutato parecchio. Ma l’assenza di uscita video e di fotocamera posteriore mi sono pesate diverse volte, non ultime le ultime 2 settimane in cui ho dovuto portare anche il pc appresso per cose che potevo tranquillamente mostrare col tablet. Per cui no, non mi sentirò bischero a cambiarlo, con tutto che adoro il mio vecchio n7.
Si parlava di giochi! Se tu vuoi un tablet per altre cose nesusno ne discute ne ti da di bischero, semplicemente hai detto una cosa senza senso nel discorso che facevamo noi! Se tu avessi postato il tuo pensiero aldilà del nostro personale discorso, avresti avuto piu che ragione! Adesso sei un po un lupo che ulula ad un lampione!
Auuuuuù! Ma guarda, mi capita come a chiunque di andare ot o travisare il senso di un commento, ma non mi pare questo il caso. Utente 1: “ha senso cambiare il n7 col nuovo solo per i giocatori incalliti”. Utente 2: “neanche per loro, i giochi sul n7 girano benissimo per cui nessuno che possieda un n7 avrebbe motivo di passare al 2”. Utente 3 mia risposta. Assolutamente in topic. Se non era quelloda me iinterpretato il senso voluto magari vi siete espressi male. ;)
Io avrei messo un tegra 4 o avrei fatto due versioni una con tegra 4 e uno con la versione attuale
E se non sei il CEO di ASUS un motivo ci sarà no?
Potrebbe diventare il CEO della Samsung..
Nono, la Samsung ha ancora uno scarto di 7 device, non lo assumerebbero per incompetenza.
Guarda che amnche il vecchio nexus va benissimo/per i giochi
Tiene come niente anche i piu/pesanti :)
Io ho il N7. Sono attirato dalla telecamera 5Mpix, ma penso che se dovessi cambiarlo lo farei solo per un 10″.
Ma Android 4.3 per N7 quando esce?
È già uscito
Si ma non arriva l’ota :(
fai backup tuttale delle app con salvataggi e flashala ;) se aspetti ti tocca attendere..
Sono arrivato anch’io a questa conclusione XD Anche perchè ho fatto delle modifiche in system e l’ota potrebbe darmi problemi
Non so voi ma io vedo lo steso processore su tutti e due su la prima foto
E’ un problema del benchmark ;)
Io mi tengo stretto il mio “vecchio” nexus 7 che va da dio!
Concordooooo!
Io che non ho nessuna presa, tra il vecchio e il nuovo apprezzo solo il fatto che hanno messo la fotocamera frontale…! Mi sapete dire se ha anche il modulo telefonico?
*Pretesa
Ma nei test i nexus 7 hanno gli stessi processori!
Interessa pure a me sapere se telefona come il note8, non trovando notizie a tal riguardo mi viene da pensare che non lo possa fare…
Un miglioramento sostanzioso non c’è che dire. Soprattutto nella scrittura e lettura dati, dove il nexus 7 che possieddo, ormai arranca di brutto!
Penso che lo prendero più avanti, quando ne avranno sistemato gli eventuali difetti di fabbricazione.
[…] Fonte […]
1344 è troppo poco per il nexus 7 vecchio, il mio S3 ha fatto 1600 con processore a 1.4ghz e 2231 con processore a 1.7GHZ
Il tegra 3 dovrebbe essere ai livelli dell’exynos 4412 o sbaglio?