[ad#ad-farina]
Ci sono stati diversi rumor su una nuova versione di NVIDIA SHIELD Android TV, il set top box più potente sul mercato ed ora AndroidPolice mostra le prime immagini del nuovo dispositivo. Il box e il controller TV sembrano identici a quelli attuali mentre i cambiamenti sono evidenti nel gamepad. A partire dal design che riporta una serie di motivi geometrici e sembra avere una costruzione più ergonomica del precedente. Inoltre non è più presente il touchpad, sostituito da tre pulsanti nella parte bassa del gamepad.
Infine la notizia dice che NVIDIA SHIELD Android TV arriverà in due modelli differenti, ma non specifica quali. Potrebbe trattarsi di differenti configurazioni di memoria interna, come quelle attuali, oppure di due configurazioni hardware più e meno potenti. Per avere maggiori dettagli dovremo attendere il prossimo CES, dove dovrebbe arrivare la presentazione ufficiale.
Sembra interessante, ma la vera domanda è ci sono “giochi” degni di questo nome nel play store? Perché se non hai niente con cui sfruttarla mi sembra una spesa inutile…
Con l’abbonamento puoi giocare in streaming a qualche bel titolo.
Certo solo se hai una connessione abbastanza potente si
Ho la 20mega di telecom (12/13mb in media in download) che non classifico come potente ed era sufficiente (ho sfruttato i 3 mesi gratuiti).
Cioè streaming da pc intendi? Perché se così fosse sarebbe ancora più inutile, almeno per me… Ho un PC eccellente con schermo 4k 32″, non me ne viene nulla di giocare sul tv 46″ full HD, senza contare che dovrei sprecare soldi per avere solo uno streaming, quando a questo punto ci gioco direttamente sul pc…
Ho la 20mega di telecom (12/13mb in media in download) ed era sufficiente (ho sfruttato i 3 mesi gratuiti).
più che altro rom cucinate…zero moding i box android è un settore…morto stramorto
Scusa ma cosa ci devi fare con una rom su questo box ? Non ha senso visto che è ben supportata mi pare….posso capire un box da 40 euro che hanno dei Big ma qui
Perché dici così…
Io vedo sempre nuovi modelli…
Secondo me, non serve far uscire altre versioni di android tv, ma puntare tutto sul cloud gaming cioè geforce now.
Il futuro delle console è il cloud gaming, “il netflix per i giochi”
Purtroppo nvidia geforce now ci sta lavorando poco.
Ovvio per il cloud gaming ci vuole una fibra ottica.