[ad#antonio]
L’arrivo sul mercato era atteso per il 27 Giugno scorso ma un problema “meccanico” ancora misterioso il lancio ufficiale è slittato di un mese, ovvero il 31 Luglio.
Ecco quanto comunicato da Nvidia tramite mail a tutti coloro che avevano prenotato al console Android:
“We want to thank you for your patience and for sticking with us through the shipment delay of your SHIELD. We have great news to share with you – your SHIELD will ship on July 31st.
Our goal has always been to ship the perfect product, so we made sure we submitted SHIELD to the most rigorous mechanical testing and quality assurance standards in the industry. We built SHIELD because we love playing games, and we hope you enjoy it as much as we do.”
Il ritardo ha fortunatamente portato ad un calo del prezzo che passa dai 349$ di un mese fa agli attuali 299$.
Chi è interessato all’acquisto di questa console?
[…] (…)Continua a leggere NVIDIA Shield: debutto ufficiale il 31 Luglio su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere NVIDIA Shield: debutto ufficiale il 31 Luglio su Androidiani.Com […]
[…] Fonte […]
bah, secondo me a livello videoludico non ha niente di più di un htc one o di un galaxy s4, visto i titoli che circolano nel play store. poi se faranno delle versioni apposta per lui, si vedrà.
Ma infatti non ne capisco l’utilità: a essere portatile lo è anche un cellulare, al massimo ci attacchi un joypad e lo attacchi anche alla TV e il tuo cellulare è una mini console, forse per avere un Tegra 4 a 300 $, ma per quello c’è il futuro Xiaomi Mi3 che telefona pure…
Non dimenticarti la possibilità di eseguire il rendering sul computer con scheda grafica nVidia, oppure di giocare ai giochi per PC che supportano il gamepad direttamente dallo SHIELD (come gli sparatutto etc).
Quello sì, ma ricordati che è solo entro un certo limite di metri quadrati, e poi credo che si possa fare anche su cellulare con PC sia Nvidia che AMD. Inoltre io il joypad collego il mio direttamente al cellulare per giocarci via bluethoot. Poi (parere mio, eh!) giocare a un fps/tps con un joypad quando si ha a disposizione una tastiera è una stupidata…
La tecnologia montata sul Tegra4 si interfaccia solo con i driver nVidia tramite WiFi (quindi non solo per 3-4 metri). Per gli FPS… opinabile. C’è chi considera il gameplay dell’Xbox superiore al PC (non è il mio caso).
Tutti i giochi next gen che girano solo con Tegra 4 non li conti?
Infatti ho detto “poi se faranno delle versioni apposta per lui, si vedrà”
Credo che sia una rigata!
secondo me ..un mezzo flop
[…] Fonte: https://www.androidiani.com/news/nvidia-shield-debutto-ufficiale-il-31-luglio-180949 […]
[…] debutto della console targata Nvidia, denominata Nvidia Shield, è previsto per domani, tuttavia c’è chi è riuscito ad ottenere il device in anteprima e addirittura a farci un […]
[…] debutto della console targata Nvidia, denominata Nvidia Shield, è previsto per domani, tuttavia c’è chi è riuscito ad ottenere il device in anteprima e addirittura a farci un […]