[ad#ad-giorgio]
In particolare la funzione Gamestream è stata migliorata: è ora possibile giocare in streaming sulla Shield con giochi per PC a risoluzione 1920×1080 (contro i 720p della precedente versione della feature), anche con giochi recenti come Assassin ‘s Creed IV: Black Flag, Battelfield 4, Call of Duty: Ghosts, e Batman: Arkham Origins. Purtroppo per usufruire a pieno di Gamestream si richiede che il PC sia collegato ad internet tramite ethernet, altrimenti, stando a Nvidia, ne risente la fluidità del gioco.
Aggiornate inoltre anche le funzionalità Gamepad Mapper e Gamepad Sharing, rese graficamente più appaganti, più fluide e maggiormente integrate con i principali social network. Cosa ne pensate dunque? Se mai arrivasse anche da noi, acquistereste un prodotto simile a questa console?
[…] NVIDIA Shield: ecco le novità introdotte con l’update di dicembre […]
[…] (…)Continua a leggere NVIDIA Shield: ecco le novità introdotte con l’update di dicembre su… […]
Interessante sicuramente… Da farci un pensierino.
[…] (…)Continua a leggere NVIDIA Shield: ecco le novità introdotte con l’update di dicembre su Andro… […]
Per uno streaming a 1080p ci vuole un router wi-fi n300 come minimo penso. E non mi torna il discorso di eternet connesso a internet, se mai conneddo al router o per far tutto bisogna per forza essere connessi a internet?