Nymi, ecco il bracciale che sblocca il tuo smartphone tramite il battito cardiaco

4 Settembre 201333 commenti

Quante volte sblocchiamo il nostro smartphone nell'arco della giornata? Decine, forse centinaia di volte, lo facciamo per controllare la posta, i messaggi, guardare dei video, rispondere alle telefonate e chi più ne ha più ne metta. Anche la sicurezza è importante: quanti di voi hanno un codice o una password a proteggere il proprio device? Ma non è scomodo doverlo digitare a ogni sblocco? Ecco che Nymi risolve il problema.

Nymi infatti è un bracciale che, associato ad un device, lo sblocca non appena viene acceso lo schermo. Il bracciale offre una sicurezza a tre fattori: il nostro battito cardiaco, il nostro Nymi personalizzato e l’app installata sul dispositivo terranno i nostri dati totalmente al sicuro. Il Nymi sarà dotato anche di un sensore di prossimità in modo da non sbloccare un dispositivo all’altro lato della stanza.

httpvh://youtu.be/jUO7Qnmc8vE

Come è possibile notare dal video inoltre, questo particolare bracciale può essere usato su una moltitudine di oggetti, dal proprio pc alle automobili.

Nymi è disponibile in pre-ordine a 79$ sul sito ufficiale, ma dopo le prime 25.000 unità vendute il prezzo salirà a 99$. Affrettatevi dunque se volete accaparrarvi questo interessantissimo oggetto, indispensabile per i maniaci della privacy ma anche per chi non ha nulla da nascondere, ma lo nasconde lo stesso.

nymi1

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com