One UI: la nuova interfaccia utente Samsung

8 Novembre 2018Nessun commento

One UI è la nuova interfaccia grafica presentata ieri da Samsung durante la Developer Conference. La nuova interfaccia migliora e semplifica l'esperienza d'utilizzo, evitando distrazioni ed elementi inutili, lasciando così solo ciò che serve all'utente.

Migliora anche l’interazione con lo smartphone rendendo tutto più naturale, infatti, le funzionalità principali e i contenuti classificati importanti verranno mostrati nella parte inferiore in modo da agevolare l’utilizzo ad una sola mano.

One UI

 

Samsung ha migliorato anche la modalità notturna adattandosi alla luminosità della stanza, evitando così di stancare la vista soprattutto durante le ore notturne. One UI è stata sviluppata anche per la nuova tecnologia Infinity Flex Display, ottimizzando l’esperienza utente anche sui futuri smartphone pieghevoli.

One UI

Samsung ha rilasciato la possibilità di provare la Beta della One UI a molti paesi europei tranne l’Italia al momento. Aggiorneremo l’articolo non appena anche l’Italia potrà partecipare alla Beta test.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com