OnePlus 2: fotocamera posteriore più grande secondo un’ultima foto

30 Giugno 20158 commenti
Secondo un’ultima fotografia pubblicata in rete sul noto portale cinese Weibo, il prossimo OnePlus 2 potrebbe avere una fotocamera posteriore più grande rispetto alla prima generazione. Dopo aver conosciuto l’ultimo dettaglio, ovvero la presenza dello scanner per le impronte digitali, grazie alla foto della presunta back cover conosciamo questo probabile cambiamento estetico.

[ad#antonio]

Ecco la foto:

2

Come avrete notato, il OnePlus 2 non porterà grandi cambiamenti estetici rispetto al suo predecessore ma ovviamente ci saranno dei lievi miglioramenti. Infatti sul retro la fotocamera potrebbe avere più spazio, oltre ad essere stata spostata leggermente verso il basso.

Questa fotografia dovrebbe anche garantire la possibilità di rimuovere la back cover per una maggior possibilità di personalizzazione.

Vi terremo aggiornati.

 

8 risposte a “OnePlus 2: fotocamera posteriore più grande secondo un’ultima foto”

  1. Sagachi Sensei ha detto:

    Per ogni commento buono su op1, c’è ne sono almeno due cattivi. C’è da sperare per il op2 o no? Che mi dite dell’ OS?

    • Spregevole ha detto:

      Secondo me sarà un fallimento come z3+ di sony che come one plus ha osato mettere lo snap 810 che é un forno a microonde

  2. Linux88 ha detto:

    “Siamo fierissimi di sbandierare e scrivere a caratteri cubitali ovunque “snapdragon 810! Snapdragon 810!” Tranquilli che è potente, stabile e fresco come un frigorifero

  3. Caesar ha detto:

    Sempre più convinto… Spero però in una soluzione simile a xiaomi sul mi note pro, per l’810… Staremo a vedere

  4. Linux88 ha detto:

    Lol

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com