Ecco le nuove cuffiette OnePlus con un’ottima ricarica rapida

2 Aprile 2022Nessun commento

La serie di auricolari OnePlus Bullets Wireless si è da tempo distinta grazie alla ricarica rapida ed alla lunga durata della batteria, ma è da un po' che non vediamo un nuovo modello. Fortunatamente, OnePlus ha ora lanciato Bullets Wireless Z2 in India.

I nuovi auricolari wireless continuano la tradizione di ricarica rapida e lunga durata imposta dalle offerte precedenti. Questa volta, il Bullets Wireless Z2 promette 30 ore di autonomia. La società afferma inoltre che possiamo aspettarci 20 ore di utilizzo da soli 10 minuti di ricarica. 

OnePlus

 

OnePlus offre anche driver dinamici da 12,4 mm, un design resistente agli schizzi IP55 e cancellazione del rumore AI. In caso contrario, gli auricolari offrono connettività Bluetooth 5.0 e supporto per i codec AAC e SBC. Quindi coloro che sperano in aptX e altri codec di qualità superiore potrebbero rimanere delusi qui. Un altro aspetto negativo è che la tecnologia Fast Pair è supportata solo quando si utilizzano telefoni OnePlus. Le Bullets Wireless Z2 hanno un prezzo al dettaglio di 2.299Rs, circa 30$.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com