OnePlus 5T si mostra nelle prime foto dal vivo

11 Novembre 20178 commenti

Dopo tanti leak e rumor, ecco finalmente OnePlus 5T in tutto il suo splendore in fotografie dal vivo. Grazie infatti a ZDNet Germany che ha inavvertitamente pubblicato le foto del device possiamo ammirare il nuovo top di gamma OnePlus qualche giorno prima della presentazione ufficiale.

Come possiamo vedere dalle immagini, non c’è una reale sorpresa in quello che sarà OnePlus 5T: come ampiamente predetto dai rumor, l’ultimo arrivato di casa OnePlus avrà un design molto simile ad Oppo R11s, con un display AMOLED da 6 pollici con risoluzione di 1080 x 2160 pixel e rapporto d’immagine di 18:9.

Le misure di OnePlus 5T sono pari a 156.1 x 75 x 7.3 mm, mentre il peso è di 162 grammi. Grazie al display bezel-less, il device è solo leggermente più grande di OnePlus 5 (154.2 x 74.1 x 7.25 mm) nonostante un display da 6 pollici. Il lettore di impronte digitali, contrariamente al precedente modello, è stato spostato sul retro del dispositivo.

 

Rispetto al precedente modello, oltre alle evidenti modifiche estetiche, non è cambiato poi molto: processore Snapdragon 835, dual camera posteriore, batteria da 3300mAh e Oxygen OS basato ancora su Android Nougat. Anche i tagli di memoria sono rimasti gli stessi, con due varianti da 64GB/6GB e 128GB/8GB di memoria interna e RAM rispettivamente.

Leggi anche Galaxy S8 riceve la seconda beta di Android 8.0

Non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali riguardo al prezzo del nuovo device OnePlus, ma quasi certamente subirà un incremento di prezzo rispetto al predecessore, anche se lieve. OnePlus 5T sarà ufficialmente presentato il 16 novembre e messo in vendita a partire dal 21 dello stesso mese. Ormai sappiamo praticamente tutto, ma non è detto che la presentazioni non riservi qualche sorpresa.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com