OnePlus 5T: versione Sandstone confermata

4 Gennaio 20183 commenti

Da un po' di tempo si vocifera circa l'arrivo sul mercato della versione Sandstone del tanto apprezzato OnePlus 5T: le voci sono state confermate da OnePlus stessa con un teaser su Twitter.

ONEPLUS 5T, ARRIVA LA VERSIONE SANDSTONE

La versione Sandstone porta al device una texture ruvida particolarmente apprezzata dagli utenti, che hanno chiesto a gran voce tale versione per OnePlus 5T. La casa cinese non ha lasciato le richieste inascoltate ed ha pubblicato un toccante teaser su Twitter, in cui sono riprodotte alcune delle richieste inviate dagli utenti.

Alcuni utenti hanno infatti acquistato il loro primo dispositivo OnePlus proprio grazie alla versione Sandstone, altri invece lodano tale texture in quanto aumenta il grip dello smartphone. Insomma, OnePlus ha voluto mettere in chiaro la passione costruita intorno a 5T con un ultima frase presente nel video: “We Listened“.

Leggi anche Samsung riconosce il problema alle batterie di Note 8

La versione Sandstone di OnePlus 5T ci sarà e probabilmente arriverà presto nello store, ma al momento non sono state rilasciate delle date precise. Non possiamo far altro che attendere: chi di voi si farà tentare dalla texture Sandstone?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com