[ad#ad-marzocchella]
ONEPLUS 6 COSTERà 600$
Stando a quanto dichiarato a True Tech da una fonte considerata affidabile, OnePlus 6 partirà da un prezzo di Rs. 36,999 in India, pari a circa 555$. Tale prezzo si riferisce al modello entry level, con 6GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna.
La variante con 128GB di memoria interna e 6GB di RAM costerà invece Rs. 39,999, pari a circa 600$. La fonte in questione aveva già correttamente fornito i prezzi di OnePlus 5, inoltre tali prezzi si allineano con quelli già trapelati fino ad ora.
OnePlus ha però precedentemente confermato che la versione top del proprio flagship arriverà sul mercato con 8GB di RAM e ben 256GB di memoria interna. La fonte in questione non parla di tale modello, probabilmente non destinato al mercato indiano: la versione più potente di OnePlus 6 dovrebbe arrivare solo in alcuni mercati selezionati, e si spera anche in Italia.
Leggi anche OnePlus vuole le vostre idee per il video di lancio di OP6
Tutte le varianti di OnePlus 6 saranno dotate di processore Qualcomm Snapdragon 845, design in vetro e display con aspect ratio pari a 18:9 e Android 8.1. La presentazione ufficiale è prevista per il prossimo 16 maggio a Londra, mentre le vendite inizieranno poco dopo.

il prezzo di lisino se mbra tanto aggressivo, ma alla fine sarà allineato allo street price di un flagship Samsung/LG
Esatto.
Dopo i 300 euro del primo opo non ha più senso prendere oneplus. Con S8 a 450 euro ed s9 a 600 le vendite saranno a zero.
Quoto in pieno. Anche io lascio a questo giro. Mi spiace. Saluti OnePlus.
Idem, mi tengo il mio 5T
E vorrei vedere… Cambieresti il telefono dopo soli 6 mesi?
Assolutamente. Lo avrei fatto, solo se avessero implementato il lettore d’impronte, sotto al vetro anteriore.
ottima strategia per fare scafale a quei prezzi
Non hanno negozi niente scalesca
Sono concorde, su quello che affermi. Per OnePlus non vedo grosse vendite, anche loro si sono adeguati al mercato ???
Non vedi grosse vendite? Per ora hanno ragione loro, in 4 anni da 0 a 1,14 miliardi di euro…
Adesso bisogna vedere, da ora in poi, se avranno le stesse vendite, se si allineano come i prezzi degli altri. Non ti dimenticare, che loro battevano la concorrenza proprio sul prezzo!!!!!!!
Sembra assurdo, ma l’unico motivo per cui continuo a guardare Oneplus, è che non ti invalida la garanzia se sblocchi il bootloader.
Insomma sono gli unici (?) telefoni autorizzati al modding.
Ma a questi prezzi se li tengono.
Quale sarà il ricarico per il nostro paese (?)… Oh! mi raccomando con la batteria ,non andate oltre i 3200mAh!
Tranquillo. Sarà da 2700 mah.
LOL
Cambio batteria e mi tengo OP3 ancora per un paio d’anni
fai bene, io l’ho venduto e mi sono pentito
quoto in toto
Cambio batteria e mi tengo OPO per almeno altri 3 anni e mezzo! :-D
Se non mi si fosse disintegrato un paio d’anni fa, l’avrei ancora pure io…
E io vi do il codice sconto per oneplus 6
Con un codice sconto ci potrei pensare. .. ?
Link in instagram pirata_1985
Non ho Instagram!!
con Nokia che col suo 7+ sta dando il via ad una fascia media con contenuti veramente sostanziosi (e mi auguro che la competizione contribuisca a portare mix di specifiche in grado di soddisfare tutti)
la rinnovata offerta Qualcomm SD6xx e sd7xx dovrebbe finalmente permette di abbandonare la tendenza a investire buona parte del budget sul chipset top di gamma per investire su aspetti piu concreti che i punteggi di un benchmark, come la qualità fotografica o la durata della batteria, oppure l’impermeabilità
tra l’altro AndroidONE darà anceh lui una spinta, perchè esclusi i Nexus/Pixel PRIMA l’unica speranza di riceve aggiornamenti con una certa tempestività e per una certa durata erano i flagship dei premium brand
AndroidONE scorrela questa garanzia dalla fascia di prezzo o dal produttore
Concordo pienamente
Non vedo perché dovrei spendere tanti soldi, NECESSARIAMENTE IN CONTANTI (il mio Mate 10 Pro l’ho preso a 15 euro al mese per 30 mesi) per un telefono che non si distingue dagli altri. Nessuno osa vendere un telefono con un GRANDE schermo e una GRANDE batteria? Il Mi Max 3 sembra che non sarà molto diverso dal 2. Vediamo come sarà il Mi Mix 3. E naturalmente aspetto il Samsung X
mate 10 pro reso dopo 3 giorni. non ha risveglio con doppio tap, la tendina delle notifiche non si abbassa da bloccato ma bosogna prima sbloccare, sempre da bloccato inesistenti le risposte rapide. ottimo hardware rovinato da firmware ridicolo
Certo col firmware si potrebbe fare meglio ma io non l’ho trovato peggiore di tanti altri, ci sono delle cose che mi piacciono Speriamo ora che arrivi l’aggiornamento ad 8.1
il mio è un commento generale.
ma sono telefoni per chiamare mandare sms, navigare, satellitare ma vedo che l’unica cosa che spingono a mettere fuori nuovi prodotti è migliorare la fotocamera…. ma allora sono macchine fotografiche? non si puo migliorare nient’altro?
bhe che altro c’e da migliorare?
tolto lo schermo e la fotocamera ormai tutti i cellulari hanno potenza piu che sufficente per l- uso quotidiano…messaggi, navigatore,chiamate etc hanno ormai raggiunto un livello tale da rendere quasi impossibile innovare oltre…
Ho venduto op3 ed ho fatto una caxxata! questo op6 è troppo caro e rischia di non essere amoled per giunta. no la batteria sarà da 3400 come oppo r15 quella va bene
Parliamo di un’azienda che ha lo 0,1% del mercato italiano
Quindi?
Faccio io cosa?
Speriamo che cali il prezzo del 5T o che si trovi un usato ancora in garanzia di qualche “malato” che “deve avere” l’ultimo modello o si sente uno sfigato.
Magari è la volta che faccio un affarone :-)
Possiedo ed uso ancora oggi il capostipite ONE. A quel tempo il rapporto qualità prezzo era inarrivabile.
Poi è stata una continua escalation di prezzo, già col 2.
E’ decisamente venuto meno il principio base per il quale Oneplus è nata. Poi i dispositivo sarà sicuramente eccezionale, ma col prezzo non ci siamo.