OnePlus vuole le vostre idee per il video di lancio di OP6

18 Aprile 20183 commenti

Mancano ormai poco più di due settimane alla presentazione ufficiale di OnePlus 6, ma nel frattempo l'azienda cinese è alla ricerca di idee per pubblicizzare al meglio il prossimo flagship: cosa c'è di meglio che chiedere agli utenti?

ONEPLUS 6, IL VIDEO DI LANCIO

OnePlus ha rilasciato un primo spot video, della durata di circa un minuto, affermando che la seconda versione di tale video sarà modificata con tutte le idee che arriveranno dagli utenti. Tutti possono esporre la propria idea sul forum ufficiale, commentando il video su YouTube oppure su Twitter e Facebook usando l’hashtag #NeverSettleFilm.

Purtroppo, a quanto pare, OnePlusinon offrirà alcun premio a coloro che proporranno l’idea migliore, a parte il proprio nome nei credits del video. OnePlusi6 sarà presentato il prossimo 5 maggio ed avrà un processore Snapdragon 845, 8GB di memoria RAM e resistenza all’acqua.

Leggi anche OnePlusi6: nuova immagine svela il retro, presente jack audio

Confermata anche la presenza del tanto discusso notch, che potrà però essere nascosto oscurando la status bar. In attesa della presentazione ufficiale date libero sfogo alla vostra immaginazione sui canali ufficiali OnePlus!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com