OnePlus Band ufficiale: tante funzioni e prezzo super competitivo

11 Gennaio 2021Nessun commento

OnePlus Band è ufficialmente sul mercato: si tratta di un fitness tracker ricco di funzioni offerto ad un prezzo interessante. Ecco specifiche tecniche e prezzi.

La band si presenta molto leggera e dalle dimensioni contenute: 40.4mm x 17.6mm x 11.45mm, per un peso complessivo di 22.6g.

Il display è un AMOLED da 1.1″, con una risoluzione di 126×294 pixel. I sensori sono numerosi: abbiamo quello dedicato alla rilevazione del battito cardiaco, quello per la misurazione dei livelli di ossigeno nel sangue (Spo2), accelerometro e giroscopio.

La batteria è da 100mAh e promette una autonomia massima di 14 giorni, mentre la certificazione IP68 assicura protezione da acqua e polvere.

OnePlus Band è compatibile con iOS e Android 6 e superiori, ed offre diverse funzioni: lettura delle notifiche, controllo della riproduzione musicale, cronometro, sveglia, previsioni meteo e molto altro.

Le colorazioni disponibili sono Black, Navy e Tangerine Gray. Il wearable sarà disponibile dal 13 gennaio, ma solamente in India, al prezzo di circa 28€. L’arrivo in Europa della Band non è in discussione, ma dovremo attendere ancora un po’ per conoscere la data di uscita.

Vi salutiamo con il video promozionale della OnePlus Band:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com