OnePlus Buds 3: OnePlus conferma l’arrivo degli auricolari a gennaio insieme al nuovo smartphone Ace 3

28 Dicembre 2023Nessun commento

OnePlus sta facendo le cose in grande e progetta di regalare ai suoi utenti molte novità. Tra queste abbiamo il prossimo arrivo del suo smartphone sub-flagship Ace 3, accompagnato dai tanto attesi auricolari stereo true wireless OnePlus Buds 3 il prossimo 4 gennaio.

OnePlus buds 3: riduzione del rumore e durata della batteria senza rivali

Con la possibilità di prenotarli già oggi, gli auricolari presentano due varianti di colore. La prima, Deep Sky Grey, e la seconda, Clear Sea Blue. Questi auricolari promettono un’esperienza senza fili senza precedenti con riduzione del rumore esterno, e un’attenzione particolare alla qualità del suono, aspetto molto apprezzato dagli utenti OnePlus.

Andando più nello specifico, questi auricolari sono dotati di una pratica maniglia, sono custoditi in una scatola di ricarica dal design aggiornato, con una luce frontale che ne indica lo stato di ricarica.

Per quanto riguarda le specifiche, invece, abbiamo caratteristiche davvero impressionanti che includono una forte riduzione del rumore di 49 dB, una banda ultra larga da 4000 Hz, suono 3D, tecnologia LHDC 5.0 e una durata della batteria di 44 ore.

Non possiamo negare che l’entusiasmo sia molto elevato, soprattutto ora che il giorno del lancio si avvicina sempre più. Questi auricolari, abbinati allo smartphone Ace 3, promettono un’unione di tecnologia avanzata che potrebbe colpire molto gli utenti OnePlus.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com