[ad#ad-agnese]
OnePlus 2, top di gamma presentato lo scorso anno, è ora disponibile a 319 euro nella versione da 64 GB, a fronte dei 345 euro richiesti in precedenza. OnePlus X, smartphone dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 801 e di 3 GB di RAM, è invece disponibile al prezzo di 239 euro (invece di 269 euro).
La somma richiesta per portarsi a casa la versione da 64 GB di OnePlus One, primo dispositivo prodotto dalla compagnia cinese, è invece pari a 249 euro. Tuttavia, sia questa versione dello smartphone che quella da 16 GB risultano al momento non disponibili sullo store ufficiale.
Inoltre, chi ha acquistato un dispositivo OnePlus negli ultimi 14 giorni potrà contattare il supporto clienti della compagnia e richiedere un rimborso parziale.
Che ne pensate? Ne approfitterete o aspetterete l’annuncio del tanto atteso OnePlus 3?

mi è arrivato oggi zuk z1 a 170euro da uno store online
Uau!!! Dove lo hai preso? Quanto ci ha messo?
2 settimane
leggi sebavolpato
Ottimo affare!
Gearbest vero?
confermo
Gruppo [ITA] per i possessori o futuri possessori di Zuk Z1!
Nato per aiuto, suggerimenti e sostegno.
https://telegram.me/joinchat/CjVoUT9aeMPk3bSX0i1nIg
Entra nel gruppo se ti va ?
Ti ringrazio ma non mi interessa. L’ho smanettato stasera molto carino. L’ho comprato per mia madre
Con l’invasione di smartphone cinesi di ottima fattura è ovvio che abbassino i prezzi altrimenti non ne vederanno piu’….
L’abbassamento è dato esclusivamente dall’imminente lancio del 3.
si sono sprecati…