OnePlus, calo di prezzo per gli smartphone della compagnia

25 Maggio 201611 commenti
OnePlus ha annunciato tramite un post sul forum ufficiale che, a partire da oggi, tutti gli smartphone prodotti dalla compagnia (OnePlus, OnePlus X e OnePlus 2) subiranno un calo di prezzo.

[ad#ad-agnese]

OnePlus 2, top di gamma presentato lo scorso anno, è ora disponibile a 319 euro nella versione da 64 GB, a fronte dei 345 euro richiesti in precedenza. OnePlus X, smartphone dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 801 e di 3 GB di RAM, è invece disponibile al prezzo di 239 euro (invece di 269 euro).

La somma richiesta per portarsi a casa la versione da 64 GB di OnePlus One, primo dispositivo prodotto dalla compagnia cinese, è invece pari a 249 euro. Tuttavia, sia questa versione dello smartphone che quella da 16 GB risultano al momento non disponibili sullo store ufficiale.

Inoltre, chi ha acquistato un dispositivo OnePlus negli ultimi 14 giorni potrà contattare il supporto clienti della compagnia e richiedere un rimborso parziale.

oneplus

Che ne pensate? Ne approfitterete o aspetterete l’annuncio del tanto atteso OnePlus 3?

11 risposte a “OnePlus, calo di prezzo per gli smartphone della compagnia”

  1. pirata_1985 ha detto:

    mi è arrivato oggi zuk z1 a 170euro da uno store online

  2. bix1966 ha detto:

    Con l’invasione di smartphone cinesi di ottima fattura è ovvio che abbassino i prezzi altrimenti non ne vederanno piu’….

  3. Alberto LXI ha detto:

    si sono sprecati…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com