OnePlus: device con nuovo brand e design in arrivo con 5G

12 Novembre 2018Nessun commento

OnePlus sarebbe a lavoro su uno smartphone con supporto alla rete 5G, con un nuovo design e soprattutto con un nuovo brand.

ONEPLUS, NUOVO BRAND PER IL DEVICE 5G

Lo scorso giugno, il CEO OnePlus Pete Lau ha dichiarato a PC Mag di essere in trattativa con gli operatori americani per il rilascio di un device con connettività 5G entro il 2019. Inizialmente si pensava che tale device fosse OnePlus 7, ma a quanto pare il primo device della compagnia cinese a supportare il 5G avrà un brand ed un design completamente nuovo.

OnePlus 6T Purple

Dato che OP7 non riuscirà a fornire le velocità next-gen per la connessione dati raggiunte dal 5G, possiamo aspettarci un device completamente nuovo all’inizio del 2019. OnePlusimolto probabilmente continuerà con l’attuale linea di prezzi per OP7, al quale sarà affiancato il ben più costoso nuovo device 5G.

Dato che OnePlusiha affermato che vedremo questo nuovo device all’inizio del 2019, è lecito aspettarsi la presentazione ufficiale al Mobile World Congress 2019 di Barcellona, dal 25 al 28 febbraio. Tra le novità Samsung e OP, il MWC 2019 si prospetta davvero interessante, almeno sulla carta.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com