OnePlus Nord 2 x PAC-MAN Edition: provate a vincerlo!

10 Novembre 2021Nessun commento

OnePlus sta per lanciare sul mercato una nuova versione di OnePlus Nord 2 dedicata ai fan di PAC-MAN e dei giochi arcade in generale: OnePlus Nord 2 x PAC-MAN Edition. 

Lo smartphone sarà estremamente personalizzato rispetto al modello base: colore, materiale e finitura saranno a tema PAC-MAN e la cover posteriore si illuminerà al buio rivelando il labirinto del gioco. Anche l’interfaccia utente vedrà dei profondi cambiamenti, con riferimenti al popolare gioco arcade, giochi, sfide e contenuti esclusivi. 

OnePlus Nord 2 x PAC-MAN Edition sarà venduto solo nella variante da 12GB di RAM e 256GB di storage al prezzo di 529€, ma sarà possibile aggiudicarsene uno gratuitamente grazie al contest lanciato in queste ore dal produttore; sarà sufficiente recarsi su https://pac-man.oneplus.com  e giocare a PAC-MAN: i giocatori che totalizzeranno i punteggi più alti potranno vincere lo smartphone e una serie di altri premi.

Fino alla fine della giornata di oggi, 10 novembre, sarà online la prima fase del contest, che permetterà a tre vincitori di ricevere lo smartphone e un paio di OnePlus Buds Z. I migliori giocatori classificatisi nelle posizioni inferiori avranno invece diritto ad un voucher che gli permetterà di ordinare OnePlus Nord 2 x PAC-MAN Edition prima degli altri, ricevendo gratuitamente un paio di OnePlus Buds Z.

Tra il 12 e il 15 novembre, invece, i vincitori potranno ricevere un voucher per un paio di OnePlus Buds Z omaggio con l’acquisto dello smartphone.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com