OnePlus Nord 3 si mostra nei primi render. Ecco tutti i dettagli

27 Giugno 2023Nessun commento

OnePlus Nord 3, il nuovo mediogamma dell'azienda cinese, si appresta a debuttare sul mercato. In questi giorni l'azienda ha diffuso i primi render in vista dell'evento di presentazione in programma il prossimo 5 luglio.

Lo smartphone mira ad offrire un connubio di prestazioni e design: entrambe le colorazioni,  Tempest Gray e Misty Green, si caratterizzano per la finitura opaca e testurizzata in grado di restituire una sensazione di solidità e brillantezza.

Le specifiche tecniche del dispositivo non sono ancora state rese note dal produttore, ma, basandoci sui più recenti rumor, OnePlus Nord 3 sarà dotato di un pannello Fluid AMOLED 2.5D da 6.74″ con refresh rate massimo di 120Hz.

Il SoC dovrebbe essere un MediaTek Dimensity 9000, accompagnato da 12 o 16GB di RAM LPDDR5X e 256 o 512GB di memoria interna, raffreddati grazie ad una tecnologia a camera di vapore. Sul retro potrebbe trovare posto una camera principale da 50MP affiancata da un obiettivo ultragrandangolare da 8MP con FOV di 112° e una lente macro da 2MP.

La batteria potrebbe avere una capienza di 5.000mAh e supportare la ricarica rapida ad almeno 80W e non dovrebbero mancare tecnologie come altoparlanti stereo ed NFC.

Per avere una conferma non ci resta che aspettare poco più di una settimana!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com