OnePlus One: ecco un primo test benchmark [UPDATE]

9 Marzo 201440 commenti

Durante le scorse ore il celebre sviluppatore Steve Kondik ha pubblicato su Google+ un primo test benchmark del tanto vociferato ed atteso OnePlus One, lo smartphone per il quale il team Cyanogen si impegnerà a fornire il software ed aggiornamenti per almeno due anni. Il punteggio fa ben sperare per il futuro di questo device Android.

Ecco il primo test benchmark del OnePlus One:

14 - 1Certamente Kondik, padre di Cyanogen, non può che essere contento del punteggio raggiunto dal proprio smartphone, il quale supera anche il Samsung Galaxy Note III, con il quale condivide il medesimo SoC Qualcomm.

Purtroppo non abbiamo dettagli sui nuovi Galaxy S5 ed Xperia Z2 che montano lo Snapdragon 801, ma quasi certamente in questo caso avremo punteggio leggermente superiori.

Non ci resta che attendere il grande annuncio del produttore cinese.

 

[UPDATE]

Durante le ultime ore il produttore cinese OnePlus ha rivelato un altro importante dettaglio dello smartphone tanto atteso.

Dopo aver rivelato il processore Qualcomm Snapdragon 800 a 2.3 GHz, il produttore avrebbe rivelato la batteria di ben 3.100 mah non removibile. Questa scelta sarebbe dovuta alla possibilità di poter avere una batteria più capiente perdendo però la quella di rimuoverla.

Queste le uniche informazioni rivelate, ma il produttore ci da già appuntamento al prossimo 11 Marzo per un altro dettaglio ufficiale.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com