OnePlus One: tante nuove immagini dello smartphone e dell’interfaccia CM11S (Fake?)

19 Aprile 201476 commenti

Dopo tante informazioni e poche immagini, durante le ultime ore sarebbero spuntate sul forum cinese tante nuove immagini che dovrebbero mostrare per la prima volta il design del tanto atteso OnePlus One. Come dichiarato già in precedenza, sembrerebbe proprio che il primo smartphone del produttore cinese abbia un design molto simili al nuovo Oppo Find 7.

Ecco le prime presunte immagini del OnePlus One, con tanto di cover posteriori intercambiabili, graffetta per la rimozione della SIM e cavo USB per la ricarica (tutto rigorosamente in rosso):

Purtroppo ancora non sappiamo se queste immagini siano reali o ancora dei fake, dato che il produttore cinese non si è sbilanciato in merito. Anche se in precedenza lo stesso Carl Pei aveva smentito che il One non sarà realizzato in rosso e bianco e non sarà dotato delle cuffie in stile iPhone che abbiamo visto durante gli scorsi giorni.

Inoltre, dopo i primi presunti screen, i seguenti che vi riproponiamo potrebbero rappresentare quelli reali che troveremo a bordo del OPO grazie alla CyanogenMod 11S (anche se ancora mancano conferme):

Infine, sempre dalla Cina arriva una prima immagine che dovrebbe confermare i prezzi di vendita di questo smartphone, ovvero:

  • 255€ per il modello 16GB
  • 301€ per il modello 64GB

RLxbG5A

Dopo tutte queste informazioni non ci resta che attendere le prime conferme.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com