HTC ingaggia Paul Golden, ex capo del marketing Samsung

18 Aprile 201435 commenti

Che HTC non avrebbe fatto follie in ambito marketing quest'anno come in passato (citiamo ovviamente l'ingaggio di Robert Downey Jr) era risaputo: tuttavia, l'azienda taiwanese prova a dare una spinta al settore attraverso l'inserimento di Paul Golden, in precedenza "mente" del marketing Samsung negli USA.

In un’intervista rilasciata lo scorso 8 Aprile, Cher Wang, co-fondatrice di HTC, era stata chiara:

Dobbiamo solo comunicare meglio con i nostri clienti. Credo che se riusciremo a fare ciò, le cose per noi miglioreranno.

Detto-fatto, HTC si assicura le prestazioni professionali di Paul Golden, dal 2008 al 2012 Chief Marketing Officer per Samsung Mobile USA, che, come recita il suo profilo LinkedIn, ha contribuito a “creare e lanciare il brand Galaxy” e realizzato la famosissima campagna “The Next Big Thing”: tutte le carte in regola, insomma, per dare una scossa al marketing HTC.

Al momento, la collaborazione, formalizzata con un contratto di tre mesi, riguarderà attività di consulenza, i cui risultati verranno riferiti da Golden direttamente alla Wang, mentre non è stata ancora definita una proposta riguardante il lungo periodo.

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com