HTC ingaggia Paul Golden, ex capo del marketing Samsung

18 Aprile 201435 commenti
Che HTC non avrebbe fatto follie in ambito marketing quest'anno come in passato (citiamo ovviamente l'ingaggio di Robert Downey Jr) era risaputo: tuttavia, l'azienda taiwanese prova a dare una spinta al settore attraverso l'inserimento di Paul Golden, in precedenza "mente" del marketing Samsung negli USA.

[ad#ad-tubiello]

In un’intervista rilasciata lo scorso 8 Aprile, Cher Wang, co-fondatrice di HTC, era stata chiara:

Dobbiamo solo comunicare meglio con i nostri clienti. Credo che se riusciremo a fare ciò, le cose per noi miglioreranno.

Detto-fatto, HTC si assicura le prestazioni professionali di Paul Golden, dal 2008 al 2012 Chief Marketing Officer per Samsung Mobile USA, che, come recita il suo profilo LinkedIn, ha contribuito a “creare e lanciare il brand Galaxy” e realizzato la famosissima campagna “The Next Big Thing”: tutte le carte in regola, insomma, per dare una scossa al marketing HTC.

Al momento, la collaborazione, formalizzata con un contratto di tre mesi, riguarderà attività di consulenza, i cui risultati verranno riferiti da Golden direttamente alla Wang, mentre non è stata ancora definita una proposta riguardante il lungo periodo.

 

 

 

35 risposte a “HTC ingaggia Paul Golden, ex capo del marketing Samsung”

  1. […] (…)Continua a leggere HTC ingaggia Paul Golden, ex capo del marketing Samsung su Androidiani.Com […]

  2. anvl ha detto:

    più che una scossa servirebbe il defibrillatore

    • pirata_1985 ha detto:

      piu che altro servirebbe uno scaffale

    • axe ha detto:

      Già te li fanno pagare come oro i terminali htc pensa quanto possono costare i prossimi arrivi se investono in marketing…

      • Emanuele ha detto:

        Il one m8 costa 729€ e il galaxy s5 699 . la differenza con gli altri produttori non e tanta nella fascia dei top di gamma mentre si nota di più nella fascia media e bassa (HTC one mini)

      • Alex ha detto:

        Htc M8 si trova già alla bellezza di 599 :-)
        E vale 156 s5… in quanto al sig Gokden vedremo cosa sarà in grado di fare. Prima htc non aveva concorrenti, faceva prodotti leader e unici nel mercato. Oggi sono tutti spostati nel suo settore, questo li ha spiazzati parecchio. Spero che questo tizio porti nuova comunicazione ma npn standard a livello samsung che sono a dir poco ridicoli.

  3. HTC ingaggia Paul Golden, ex capo del marketing Samsung - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere HTC ingaggia Paul Golden, ex capo del marketing Samsung su Androidiani.Com […]

  4. […] (…)Continua a leggere HTC ingaggia Paul Golden, ex capo del marketing Samsung su Androidiani.Com […]

  5. lepoele ha detto:

    Riassunto dell’ articolo:Adesso avremo 847 smartphon tutti uguali anche da HTC.

  6. lepoele ha detto:

    *Smartphone sorry

  7. […] (…)Continua a leggere HTC ingaggia Paul Golden, ex capo del marketing Samsung su Androidiani.Com […]

  8. mrgoodcat ha detto:

    Così peró perde quel po di credibilità che ha acquisito… Ricordiamo che HTC era ritenuta una cinesata dalla massa(come la xiaomi ora)nonostante facesse bei prodotti, ma poi si é cominciata a montare la testa.(anche se ricordiamo che se non fosse per HTC,android sarebbe una ciofeca) io credo che fare un bel prodotto a prezzo umano sarebbe la migliore pubblicità.

    • teob ha detto:

      Ma forse per te era una cinesata….nel 2008 il top di gamma costava 799 euro e ha sempre fatto telefoni professionali e di gran livello.

    • fire_RS ha detto:

      Veramente htc è da anni che produce ottimi (e costosi ) prodotti..ai tempi dei PDA con win mobile htc era già ben nota, non alla massa ovviamente, ma questo perché a differenza di samsung non produce anche elettrodomestici e TV (perché i primi telefoni di samsung erano penosi )

    • Elias Koch ha detto:

      mmmmmmmah! HTC faceva telefoni con display capacitivi e qualitá ottima prima che esistesse Ifogn, che ha preso tutto dai vecchi palmari htc…quindi cinesata no!

  9. Mauro ha detto:

    80% del marketing si fa con i soldi, quindi……

  10. realtebo ha detto:

    Leggendo di fretta il titolo avevo capito Paul Gauguin

  11. […] TubielloNessun commento Tempo di assestamenti in casa HTC: dopo aver ingaggiato l'ex "mente" del marketing Samsung, la Casa taiwanese si prepara ad affrontare cambiamenti anche nel settore Design, orfano del Senior […]

  12. […] di assestamenti in casa HTC: dopo aver ingaggiato l’ex “mente” del marketing Samsung, la Casa taiwanese si prepara ad affrontare cambiamenti anche nel settore Design, orfano del Senior […]

  13. Scott Croyle, designer della serie One, lascia HTC - WikiFeed ha detto:

    […] di assestamenti in casa HTC: dopo aver ingaggiato l’ex “mente” del marketing Samsung, la Casa taiwanese si prepara ad affrontare cambiamenti anche nel settore Design, orfano del Senior […]

  14. […] di assestamenti in casa HTC: dopo aver ingaggiato l’ex “mente” del marketing Samsung, la Casa taiwanese si prepara ad affrontare cambiamenti anche nel settore Design, orfano del Senior […]

  15. […] di assestamenti in casa HTC: dopo aver ingaggiato l’ex “mente” del marketing Samsung, la Casa taiwanese si prepara ad affrontare cambiamenti anche nel settore Design, orfano del Senior […]

  16. […] più affollato e competitivo sono le cause più indicate. Non per niente HTC si è assicurata uno dei pezzi grossi del marketing Samsung e sta puntando sempre più su dispositivi di fascia medio-bassa: basterà a risollevare le sorti di […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com