OnePlus: presentati oggi i nuovi auricolari Bullets V2

25 Agosto 20169 commenti

OnePlus, dopo averli anticipati nei giorni precedenti, presenta ufficialmente la nuova versione dei già apprezzatissimi Silver Bullet usciti nel lontano, si fa per dire, 2014.

Creati per essere accoppiati al recente OnePlus 3, questi auricolari in-ear vantano specifiche di tutto rispetto, tra le quali troviamo:

  • Jack standard da 3,5 mm con cavo piatto da 1,25 m
  • Impedenza di 24Ω
  • Peso di 14 grammi
  • Livello di pressione sonora di 107dB
  • Gamma di frequenza di 20 – 20’000 Hz

Punto forte di queste piccole cuffie è senza dubbio il design, curato nei minimi particolari è l’utilizzo di materiali premium quali l’alluminio. Per assicurare una qualità elevata del suono, gli ingegneri di OnePlus hanno collaborato con gli esperti tedeschi della casa LOFO, che ha alle spalle 88 anni di esperienza nel settore.


Altro aspetto degno di nota è il prezzo di queste Bullets (V2), che farà venire a molti di voi la voglia di acquistarle, anche solo per provarle: 19,99 euro.

Insomma, sulla carta sembrano davvero degli ottimi auricolari ad un prezzo davvero conveniente. Vi farete tentare? Fateci sapere la vostra nei commenti!oneplus

Ricordiamo che le OnePlus Bullets (V2) saranno disponibili al pubblico nelle colorazioni oro e nera sul sito ufficiale OnePlus.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com